[Recensione] Nablacosmetics – Ombretti Freedomination

Ciao ragazze,
altra recensione in onore della nuova collezione Nabla, la Freedomination, ma questa volta dedicata agli ombretti.
Io vado sempre a colpo sicuro, e ad ogni nuova uscita prendo sempre tutti gli ombretti, indipendentemente dal colore, sicura di ritrovarmi poi tra le mani un prodotto valido, e onestamente finora non mi sono mai sbagliata, merito di Nabla ovviamente 😛
Precedentemente vi ho parlato dei miei acquisti dei prodotti labbra qui.

Per quanto riguarda gli occhi, questa collezione contiene 10 ombretti dai diversi finish, ovvero super matt, duo cromo, shimmer.

Passo ora  ad descriveverli uno per uno.
Troviamo 4 ombretti super-matte:
Devo dire che tutti e quattro i colori sono molto pigmentati, con pochissimo fall out, facilmente sfumabili e con una coprenza ed uniformità del colore notevole, li trovo anche meglio dei super-matte usciti nella scorsa collezione.

Lotus, un lilla pastello, ottimo colore di transizione o utilizzato anche da solo, perfetto per la stagione estiva e con un po’ di abbronzatura.
Eresia, un viola pieno, un colore per creare profondità nell’angolo esterno dell’occhio o da utilizzare su tutta la palpebra con una bella linea di eyeliner luminoso, con Klimt ad esempio, sia per questa stagione ma anche per quella più fredda.
Blue Velvet, un blu mare profondo, un colore non sempre facile da indossare, ma che se abbinato con i giusti colori permette di ricreare un makeup davvero spettacolare.
New Heaven, un azzurro acqua marina, perfetto per l’estate, da utilizzare in tutte la carnagioni, per sottolineare il colore chiaro degli occhio per creare contrasto con quelli più scuri.
Oltre ai 4 super-matte, ne troviamo altri sei di diversi finish…
Virgin Island, celestial, un ombretto da utilizzare da solo oppure come topcoat, dona un punto luce travolgente, anche per quelle persone che come me non sono amanti dei blu sul makeup, colore intenso, poco fallout.
Freestyler, satin, il mio colore preferito della collezione, un azzurro jeans, duochrome con riflessi dorati, un colore elegante e raffinato. Love it!
Alchemy, celestial, probabilmente il colore più atteso della collezione, un duochrome da riflessi che virano dal viola al fuchsia, al teal, bronzo e chi più ne ha più ne metta. Un colore fantastico, io amo i duochrome.
On The Road, satin, un color marrone ramato, perfetto per tutte le occasioni, colore intenso, da solo o in compagnia non delude mai.
Mystic, bright, un lilla-malva super riflessato, il colore che va bene per tutte le stagioni, di sicuro uno di quelli che utilizzerò di più. Promosso a pieni voti!
Millennium, satin, un rosa duochrome con riflessi dorati, un perfetto punto luce per una pelle bella abbronzata, o un perfetto ombretto per ogni daily routine.
Qui sotto vedete un’idea makeup con alcuni degli ombretti di questa collezione,che ve ne pare?
Voi avete acquistato qualcosina? Fateci sapere.
A presto

Giulia