Novità Autunno-Inverno 2017 2018 Essence I Parte

Ci siamo! Essence per l’Autunno/ Inverno ci vorrà vedere povere ma belle.
Ci sono meravigliose novità in serbo per noi, prodotti che entreranno a far parte della linea permamente e sopratutto molti prodotti hanno un finish metal per essere sempre più glamour!

Inizia così la prima parte, già.. L’articolo sarà diviso in due perchè abbiamo davvero moltissime novità di cui parlarvi ma bando alle ciance e via!

Fresh & Fit —>  Fondotinta arricchito con un complesso vitaminico e acqua di mirtillo,  “sveglia” la pelle e regala uno sguardo sano. I delicati pigmenti rifletteno  luce e assicurano una carnagione impeccabile.

Fresh & Fit Primer —> Primer arricchito da vitamine e acqua al mirtillo, per una pelle liscia e un makeup prolungato. Correct to perfect cc concealer palette —> Palette di correttori  che offre quattro diverse sfumature per tutte le irregolarità della pelle. La texture cremosa neutralizza l’arrossamento, rinfresca o armonizza il tono della pelle e copre le occhiaie 
Correct to perfect cc multi-benefit pearls —> Perle multi-benefiche che grazie alle proprietà multifunzionali uniformano le irregolarità della pelle e garantiscono un tono della pelle perfetta.

Correct to perfect cc powder palette —> Palette con correttori in polvere, texture di crema a polvere, che aiuta a ottenere una carnagione impeccabile, radiante e fresca. Time to clean face cleansing brush —> Grazie alle sue setole morbide, questa spazzola rimuove delicatamente il trucco e pulisce la pelle fino ai pori – per un viso naturale e fresco.

Metal chrome blush —> Blush con pigmenti brillanti in oro rosato, rame e bronzo per un fnish metal e inaspettato.  Make me glow liquid highlighter
Make me glow liquid bronzer 
Bronzer ed illuminante liquido per un effetto wow!

Time to wake up face sheet mask —> Maschera in tessuto che rinfresca il viso grazie al baobab ed estratti di soia. Solo 15 minuti ed avrete la pelle rigenerata.Super sili make-up pad —> Essence ha puntato ad una spugna in silicone, ideale per i prodotti liquidi.
Super beauty sponge —> Grazie alla sua forma innovativa, la spugna è ideale per l’applicazione di polvere, fondatinta, primer, correttori e creme – anche in quelle aree difficilmente accessibili

2in1 colour correcting & contouring brush —> Le due estremità dei pennelli permettono una corretta correzione: le setole corte possono essere utilizzate per applicare uniformemente le texture del correttore  e le setole più lunghe sono ideali per il contorno del viso

Hololighter brush —>  Un pennello conico con un l’ aspetto magico dell’ unicorno – perfetto per evidenziare e “strobbare!!

 

 

Ultra last instant colour lipstick —> La gamma dei rossetti unisce l’alta copertura  con una sola applicazione e  regala una sensazione  leggera sulle labbra. La texture è cremosa ed è long lasting. Brighten up! banana powder —>  La polvere è traslucida e mattifica in un giallo molto morbido.
Strobing & contouring palette  —>Dieci sfumature cremose che offrono varie opzione per un contouring perfetto 😀

Lips go wow! lip art palette —> Tre palette per labbra con texture in crema e polvere e finiture opache . I colori possono essere usati singolarmente, come top coat o mixati.
Butter stick matt love —> Lipbalm con burro di cacao e una texture morbida ,creano labbra vellutate-opache.

Butter stick glossy love —>  La morbidezza della fusione con burro di cacao crea labbra lucide con un aspetto bagnato – ogni applicazione aggiunge intensità.

Vibrant shock lip paint —> I colori freddi come il blu, il rosa e il grigio con finish in velluto-opaco e una struttura leggera, alta copertura e non appiccicosa. kiss the … lipstick –> I rossetti magici reagiscono al valore del pH delle labbra e cambiano il loro colore dal verde, dalla porpora o dal blu fino a una nuovissima tonalità di rosa!

metal shock lip paint —> Avete sognato delle labbra metalliche?Ora potete osare! Leggera sulle labbra e offre una finitura vellutata-opaca.

brushed metals nail polish —> Nuovi smalti metall con un finish satinato, opaco o sabbia. Disponibile in un sacco di colori wow!

party in a bottle
fame in a bottle
rock in a bottle —> Polvere di glitter libera trasformano le unghie in un accessorio alla moda.

3D universe nail designs —> Le lune e le stelle garantiscono brillano al buio. Applicare attentamente sulle nails e rifinire con un top coat trasparente

Metal shock nail powder –> Polvere di smalto metall  per un effetto specchio mozzafiato :applicare la polvere di unghie mentre la smalto è ancora leggermente bagnato e leggermente lucido.

Nail polish holder —> Supporto per smalti,si inserisce sul dito come un anello e viene utilizzato per appoggiare la bottiglietta dello smalto!

 

glow in the dark top coat —> Top Coat  che brilla nel buio
Cracked metal top coat —> 
Applicato come top coat , entro 30 secondi avremo un effetto cracked color oro.
Metal shock sealing top coat —>  
Top coat a base d’acqua, un must per la sigillatura della manicure dove prevvede l’uso della polvere da smalto metallico. Può anche essere utilizzato con qualsiasi altro smalto.
Matt matt matt top coat  —>  Top coat con finish matt
Evershine top coat —> 
Top Coat che migliora la lucentezza della smalto

La prima parte, carissime followers, è finita.
Non vi aspetta che seguirci per la seconda parte, ancora più ricca!

Alla prossima
Samantha

  • LittleMissPipedream

    ma quante cose stupendeeeeeee

  • Maryapia Give

    Wow ma da dove inizio😂😂😂. Allora è tutto magnifico, la palette correttori sia in crema che in polvere, per non parlare del metal blush.. curiosa di vedere com’è banana Powder, la contouring palette e la lip art palette😉..curiosa di leggere la seconda parte😘a presto Samantha