[Recensione] NYX Cosmic Metals Asteroid Aura

Sono sempre stata un po’ restia ai lipcream per la sensibilità delle mie labbra, ma c’è un prodotto che mi ha conquistata sin da subito.. amore a prima vista!
Si tratta di NYX Cosmic Metals , tonalità Asteroid Aura.

Fa parte di una collezione di 12 tonalità, una più bella dell’altra ma questo mi ha conquistata sin da subito. C’è però chi lo ama e chi lo odia sia per la consistenza che per la durata ma andiamo per gradi.
Ha un costo di € 8,80 per 4 ml di prodotto ed un PAO di 18 mesi.
Il pack semplice fa si che si possa vedere la bellezza della tonalità al suo interno: intenso, brillante e metal!
L’applicatore raccoglie, a mio parere, abbastanza prodotto. Ha una texture cremosa quasi vellutata e per nulla pesante ed un’ottima pigmentazione. Naturalmente se volessimo un tono più chiaro  o più scuro basterà aumentare o diminuire le passate ma personalmente lo trovo perfetto con una sola passata.

Riveste le labbra in modo perfetto, l’effetto cremoso scompare una volta asciugato e rimane impeccabile per varie ora. Gli stress li sopporta?
Ebbene, nonostante abbia mangiato e bevuto si è sbiadito per poi rimanere solo nei contorni delle labbra. Una pecca che faccio notare è che se il prodotto viene steso nel confine tra il labbro esterno ed interno è che qui si crea una pellicola appiccicosa grumosa che tende a staccarsi. Per il resto non posso lamentarmi 😀
Alla prossima
Samantha

PAGINA FB 
BLOG

  • Maryapia Give

    Bellissimo😍complimenti😘mi piace molto anche a me questo colore😉