[Recensione] Maschera Viso TonyMoly Broccoli

Maschere viso ne abbiamo?
Sono sempre alla ricerca di maschere facciali, sono esigente lo ammetto ma per questioni di pelle avendola sensibile.
Ho voluto provare una maschera di TonyMoly, un brand coreano, che in questo caso crea maschere ( e non solo) in tessuto e sono la moda del momento.

Le maschere viso TonyMoly I’m Real sono disponibili in 11 varianti ed inoltre —>

  • contengono estratti di origine naturale,
  • non contengono parabeni, talco, benzofenone, triethanolamine e coloranti.

Questa in particolare è Broccoli, (Maschera rivitalizzante ai broccoli). E’ perfetta per le pelli stanche e mature, oltre ai broccoli contiene estratti di melograno che donano elasticità alla pelle.
Si può acquistare QUI  il brand.
C’è da dire che il pack è coloratissima, simpatica 😀 Una volta aperta la confezione si sprigiona il profumo della maschera ( e dire che mio figlio appena ha visto il broccolo, la sua espressione era davvero schifata) ma devo dire che a prima vista non è male. E’ una maschera in tessuto ricca, con moltissimo prodotto ma che non cola come con altri brand.
Naturalmente va usata sulla pelle pulita, detersa e una volta stesa la maschera dobbiamo solo rilassarci per 30 minuti. Che sarà mai, no? Sopratutto per noi mamme, quando dopo 5 minuti che sei a sedere senti in lontananza: – MAMMAAAAA … e cerchi di rimanere calma e pregare che quei 30 minuti di relax non diventino solamente 10.
Aperta e chiusa parentesi.
Sono stata bene, davvero. Unica cosa che ho da ridire è solo il fatto che verso allo scadere della mezz’ora la mia pelle iniziava a sbrucciacchiare ma per il resto devo dire che una volta tolto la maschera, ho massaggiato il viso con il prodotto rimasto sul tessuto e l’effetto rivitalizzante è stato immediato, la pelle era morbida, coccolata e luminosa.


Dopo una giornata di stress, queste maschere sono una manna!
Voi le avete provate?

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG