[Recensione] Garnier Acqua Micellare Bifase

Ciao ragazze! Vi parlo sempre di makeup ma oggi invece vi voglio recensire un prodotto che riguarda sempre questo campo, ma che ci serve bensì a rimuovere il makeup e struccarci in modo perfetto. Mi riferisco all’ Acqua Micellare Bifase con Olio di Argan di Garnier, la potete trovare in tutti i supermercati o nelle catene con prodotti per la cura della persona come ad esempio Acqua e Sapone, Tigotà, Lillapois ecc e ha un costo di circa 5€ ma varia in base alle offerte. –> http://goo.gl/LHocA0

Utilizzo questa Acqua Micellare da circa un anno ed è entrata a far parte della mia routine giornaliera; l’ho già ricomprata diverse volte e questo vi fa capire quanto io amo questo prodotto!

Come qualsiasi struccante bifase va agitato molto bene prima dell’uso , lo si applica su un dischetto di cotone e si procedere allo struccaggio. Io la uso principalmente per gli occhi e in pochissimi gesti toglie tutto il trucco senza lasciare aloni neri sotto gli occhi, anche a una come me che come già saprete utilizzo davvero tanto mascara. È molto efficace anche sul trucco waterproof, in quel caso lascio magari il dischetto appoggiato sull’ occhio qualche secondo in più per lasciare agire meglio il prodotto e con movimenti circolari finisco lo struccaggio occhi e vi assicuro che nonostante io abbia gli occhi delicati non brucia affatto. Lo utilizzo anche per rimuovere il rossetto o le tinte e anche in questo caso le rimuove davvero facilmente e si hanno labbra pulite e morbide.

Mi è capitato anche di usarlo per struccare il viso (anche se generalmente utilizzo un latte detergente apposito ma quando sono stanca voglio essere veloce e magari utilizzo un solo prodotto) e mi piace perché oltre a essere veloce, nonostante è un prodotto bifase che contiene all’interno olio non lascia troppo l’alone unto. Garnier ci dice che non ha bisogno di risciacquo ma io una passata di gel detergente viso la faccio comunque sempre, in modo da avere il viso completamente pulito e lasciar respirare la pelle durante la notte.

Come avrete già capito io questo prodotto lo stra consiglio! È un ottimo prodotto, efficace e veloce da usare. La boccetta contiene ben 400ml di prodotto e vi durerà molto!

E voi avete provato quest’ acqua micellare?? Come vi siete trovate??

Alla prossima

Nadia

LO POTETE ACQUISTARE QUI —> http://goo.gl/LHocA0