[Recensione] Immissoni Matte Liquid Lipstick – Au Naturel

Ciao!! Oggi sono qui per recensirvi un prodotto di un brand inglese: Immissoni.  In particolare vi parlo del Matte Liquid Lipstick e ho avuto la possibilità di provare la colorazione “Au Naturel”  che potete trovare sul loro sito www.immissoni.com e ha un prezzo di £7.99.


Si tratta appunto di un rossetto liquido che ha il classico applicatore a spugnetta  di dimensioni non troppo gradi che permette di essere precise ai bordi, inoltre ha una profumazione leggermente dolce davvero molto piacevole; la colorazione che possiedo  è un nude rosato medio chiaro, adattissima ad ogni occasione e perfetta da abbinare  gli smoky eyes.

Lo sto testando da circa un mese e ora ne ho un’idea molto chiara. Devo premettere che su di me i rossetti liquidi (anche di brand costosi) non hanno una buona tenuta perché tendono subito a sgretolarsi nella parte centrale della bocca e la sensazione super secca proprio non la sopporto sulle labbra; ero quindi molto curiosa di provare questo liquid lipstick nella speranza di trovare un buon prodotto da alternare ai miei classici rossetti in stick.

Fin dalla prima applicazione ho notato che il prodotto ha la giusta texture per essere coprente dalla prima passata,inoltre  si stende davvero facilmente. Nel giro di pochi secondi si asciuga completamente e quasi non si ha la sensazione di indossare nulla perché risulta molto sottile sulle labbra e non da fastidio.

Su di me ho riscontrato una durata davvero ottima di circa 7/8 ore! Con il passare delle ore tende ad asciugarsi leggermente, ma la sensazione di secchezza è davvero minima, nulla a che vedere con altri rossetti liquidi che ho avuto la possibilità di provare che ero costretta a togliere perché davvero troppo secchi. Anche se mangio va leggermente al cento delle labbra ma non necessita comunque di essere ritoccato perché praticamente non si nota,  forse anche grazie al suo colore, perché su di me è un perfetto My Lips But Better.

Insomma io questo prodotto ve lo consiglio perché mi sono trovata davvero bene!! Dona alle mie labbra un colore naturale e sano, e mi permette di definire anche bene i bordi che rimangono intatti per diverse ore.

Spero di esservi stata utile, secondo me fa sempre piacere scoprire nuovi marchi e se low cost ancora meglio 😉

Nadia