[Recensione] Catrice Highlighting Pearls MARINA HOERMANSEDER

Ciao Milkine!! Oggi vi voglio mostrare un prodotto che ho desiderato tantissimo e sono felicissima di avere finalmente tra le mani che parte dell’edizione limitata di Catrice in collaborazione con Marina Hoermanseder una famosissima stilista tedesca che ha vestito anche le star più famose.

In questa collezione sono presenti diversi pezzi molto interessanti tra cui un pennello dal taglio molto particolare per lo strobing, una pochette in simil pelle rosa molto bon ton, rossetti, smalti.. ecc,ma io fin da subito mi ero innamorata delle Highlighting Pearls!

Sono appunto delle perline di polvere illuminante racchiuse in una scatolina a tappo bianco e sopra stampati di color oro rosa ritroviamo i simboli della stilista e hanno un prezzo di 4,59€.

Devo ammettere che le ho volute più per collezione, ma le ho comunque provate per testarle e ora posso parlarvene. Le perline sono di color rosa chiaro e hanno una polvere davvero fine con all’interno dei micro micro glitter. La polvere si fonde perfettamente  con la pelle e dona al viso una luminosità molto naturale. Sono sincera, volendole tenere per collezione con il pennello ci sono andata davvero piano per non rovinarle però come prodotto illuminante mi è piaciuto molto, è modulabile ed è perfetto anche per un look da giorno. Non mi hanno dato particolari problemi di durata perchè se applicate sopra un fondo liquido mi sono sempre durate fino a sera.

Insomma come avete già potuto capire queste perline mi hanno rapito il cuore. Il packaging secondo me è davvero molto carino e nella mia collezione di makeup mancavano delle perline e queste le adoro!! Anche il prodotto in se si è rivelato di buona qualità, quindi cosa volere di più??

La collezione di Marina Hoermanseder è presente negli stand italiani proprio in questo periodo, quindi se la trovate i vi consiglio di non farvela scappare e di prendere almeno un pezzo perché a mio parere è davvero una bella collezione con dei colori di classe.

Alla prossima

Nadia
POTETE ACQUISTARE I PRODOTTI CATRICE QUI —>  goo.gl/LZsKWo