[Recensione] Cliomakeupshop CreamyLove Lipstick

Ciao ragazze,
ho già scritto un articolo in merito ai rossetti liquidi LiquidLove che potete leggere cliccando qui, ed ora è giunto il momento di dedicare una recensione all’altra novità del Cliomakeupshop, i CreamyLove.

Come si può leggere nel loro sito, si tratta di Rossetti cremosi, che poco dopo l’applicazione tendono a diventare semi opachi, con una gamma di 7 colorazioni, che spaziano dal beige al rosa, al bordeaux.
Anche in questo caso il packaging è semplice e pulito, tappo sempre oro-rosa, mentre la parte sottostante è bianca, con il simbolo della linea che è un gelato.

Il rossetto arriva sempre in una confezione di cartoncino binca e salmone con un messaggino/dedica di Clio e con la lista degli ingredienti.
Ogni rossetto è composto da 4,5 ml di prodotto, PAO di 12 mesi.

Prima di parlare di ogni colore vorrei sottolineare delle caratteristiche comuni a tutti e 7 i Rossetti.

Infatti si tratta di prodotti con una pigmentazione elevata, che risultano omogenei e super scriventi fin dalla prima passata; tutti lasciano una sensazione di labbra morbide ed idratate, con una durata abbastanza elevata se non toccati, mentre necessitano di essere ritoccati se si mangia o altro.

Vediamoli uno ad uno…
Midnight call, il colore più strong della collezione e anche il più scuro, un rosso bordeaux con riflessi ciliegia e un tocco di blu. Non avevo aspettative altissime su questo colore e invece devo dire di esserne rimasta sorpresa in quanto è un colore perfetto per la stagione autunno/inverno o per la sera in generale, pieno, coprente e amabile, love it!
MLBB, il colore che avevo più interesse a provare, perché chi legge spesso i miei articoli sa quanto io sia amante dei my lips but better, colori che si possono portare sempre ed in ogni occasione. Sono rimasta un po’ contrariata quando l’ho provato in quanto credo che ci sia troppo rosa per i miei gusti per essere definito un mlbb, ma risulta comunque un colore portabilissimo, un rosa con una punta di salmone, un every day lipstick.
Rosa Indiano, curiosissima di provare questa colorazione che dalle foto da l’idea di essere un fucsia diverso dal solito e più portabile, anche questo con un po’ di blu al suo interno, soddisfatta del risultato, consigliato!

Qui sotto vedete in seno orario: midnight call, baciami stupido, mlbb, rosa indiano…

Sei Mio, il mio colore preferito della collezione, un nude marroncino con un po’ di rosa all’interno, portabile con ogni tipo di makeup, finora utilizzato tutti i giorni e mai pentita 😀
Cremosino, un beige/marroncino un po’salmonato più chiaro rispetto al precedente, un colore forse per le pelli un po’ abbronzate, in quelle troppo chiare rischia di donare un effetto troppo smorto, aspetto di prendere un po’ di colore prima di dirvi cosa ne penso.
The Winner Is, il rosso per eccellenza, il rosso che si porta alla sera o il rosso che chi non teme il prossimo indossa tutti i giorni, tutto il giorno 😛 Colore pieno, uniforme, glamour, un must have!
Baciami Stupido, ero molto curiosa di provare anche questo, un rosso/fucsia diverso dal solito, un colore che stupisce, un look che non smentisce! Mi piace moltissimo, anche abbinato ad un ‘no makeup’ makeup, nel quale possa raggiungere l’apice della fama.

Qui sotto vedete in senso orario: sei mio, cremosino, rosa indiano, the winner is…

PEr il momento risulta quasi tutto sold out nel sito online, ma a breve verrà riassortito. Io ho ricevuto il mio pacco pochi giorni dopo l’ordine, preceduto da una email di conferma spedizione.

Voi avete già acquistato o preparato solo la wishlist?

Spero di esservi stata utile nel caso foste indecise.
A presto

Giulia

  • sara

    Ciao! Vi leggo spesso, bella review! Posso chiedere se i rossetti cremosi di Clio hanno una profumazione? Grazie 🙂

    • Ciao Sara, sì hanno un leggera profumazione, un mix tra il caramello e la pesca, che tuttavia una volta applicati, scompare..

  • Maria Rosaria Lapenna

    Ecco 🙁 avevo puntato il mlbb, ma leggendo l’articolo mi sa che passo, se su di te esce il rosa figuriamoci su di me, conosco le mie labbra…..