[Recensione] Essence Long Lasting Eye Pencil

Ciao! In questo ultimo periodo mi sono concentrata a testare soprattutto i nuovi prodotti Essence usciti in gamma permanente per la primavera/estate 2017 in modo da parlarvene prima che li troviate negli stand e proprio in questo nuovo assortimento è stata aggiunta una nuova referenza colore di un prodotto che ormai è un must have per me e ho voluto acquistarla già online. Mi riferisco alla Long Lasting Eye pencil nella colorazione 26 “Deep-Sea Baby” e ha un prezzo di 1,99€.

Colgo l’occasione in questo post di parlarvi di tutte le colorazioni che possiedo di questa linea di matite occhi, con relativi swatches, perché le utilizzo ormai da anni e ne ho un’ idea davvero chiarissima.

Nella prima fila, procedendo verso destra troviamo:

  • 01 “Black Fever”, un classico nero matte
  • 02 “Hot Chocolate”, un marrone matte
  • 09 “Cool Down”, un turchese metallizzato

Seconda fila:

  • 18 “Berry Merry”, un borgogna metallizzato
  • 20 “Lucky Lead”, un grigio matte
  • 26 “Deep-Sea Baby” (nuova), un blu intenso metallizzato

Si tratta di matite occhi a lunga tenuta, automatiche quindi molto pratiche perché sono sempre pronte all’utilizzo, con mina morbida e sono scriventi fin dalla prima passata. Come vi dicevo precedentemente non posso più fare a meno di queste matite e quando voglio una tenuta impeccabile anche nelle occasioni più importanti utilizzo sempre queste matite; le ho testate anche con il caldo e su di me hanno una durata perfetta. Le applico all’interno dell’occhio e sporco leggermente la rima infracigliare e non si smuovono per tutto il giorno, non sbavano, ho gli occhi sensibili e non mi danno nessun tipo di problema, il colore rimane bello e se decido di ritoccarla non mi fanno mai i grumi. Le ho già riacquistate diverse volte, soprattutto la nera e la marrone e ormai ho perso il conto di quante ne ho finite, infatti quando le trovo negli stand faccio sempre scorta perché non si sa mai 😉

Insomma io ve le stra consiglio, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo! Sono state uno dei primi prodotti Essence che ho acquistato e non le ho più lasciate. Tra le diverse colorazioni non trovo particolari differenze di performance e le amo davvero tutte. La nuova colorazione è molto bella e credo che soprattutto in questa stagione la sfrutterò un sacco perché è un colore che prediligo di più!

Anche voi le utilizzate??  Cosa ne pensate??

POTETE ACQUISTARE QUI I PRODOTTI ESSENCE —>  goo.gl/LZsKWo

Spero di esservi stata utile

Nadia

  • francesca

    Oh mamma mia che bel colore!!!amo le long lasting ,ottimo rapporto qualità prezzo e non sapevo di questo colore…da prendere sicuramente 😀