[Recensione] Studded Kiss Kat Von D

E’ il fenomeno del momento.. stiamo parlando di Kat Von D, una tatuatrice con uno stile particolare e che ha creato una linea makeup esclusivo.

In particolare la linea rossetti Studded Kiss, con una vasta e ricchissima scelta di tonalità con finish differenti: mat, iridescenti o glitter.
Non potevo che fiondarmi su uno in particolare, ossia il Wolvesmouth.
Sono prodotti che potete acquistare da Sephora e che vi arriveranno a casa in pochissimi giorni.
La bellezza del pack esterno, con lo stile inconfondibile di Kat, per poi proietarci al vero e proprio pack del lipstick inoltre sono prodotti non testati su animali e la maggior parte di essi sono anche vegani.
Il pack, disegnato dalla tatuatrice stessa, ha un forte richiamo all’iconico bracciale borchiato ma anche al colore del tattoo.
Sul tappo, sono incise le iniziali KVD in stile gotico.

Una volta aperto potremo ammirare la bellezza di Wolvesmouth.
Un bellissimo berry metallico ma con sfumature fredde che virano sul viola, che amo da impazzire e si può ben capire il motivo.. l’iridescenza sotto luce sono da mozzare il fiato.
Sapete a cosa somiglia? Al rossetto N.13 di Makeup Forevere di cui vi ho parlato qui.
Il costo? Circa 20€ per 3g di prodotto ed un PAO di 12 mesi.
Ha una profumazione gradevolissima che richiama i frutti di bosco.

Texture: non è molto cremoso ma scivola sulle labbra che  è un piacere e fin troppo bene, quindi mi aiuto con un pennellino onde evitare sbavature involontarie. E’ uno di quei pochi rossetti che trovo confortevoli da portare, non secca le labbra ma le nutre lasciandole morbide grazie alle vitamine A, C ed E, un complesso antiossidante.

Dettaglio iniziali stampato sul lipsitck.
Pigmentazione: è favoloso. Colore ricco, pieno e non smetterò di ripeterlo che lo amo anche grazie al fatto di questo gioco di iridescenza che fa si che le labbra appaiono più piene e sempre glam.
Durata: Non sopporta gli stress di nessun tipo. Sono riuscita a portarlo per 3 ore ma poi l’ho salutato al primo aperitivo. Peccato. Pensavo qualcosina di meglio.
Complessivamente devo dire che mi sono trovata molto bene, ed avendo anche labbra molto sensibili è riuscito a superare anche la prova “morbidezza” di cui tanto speravo.
Ragazze, non vi resta che scegliere il vostro dato che sono disponibili in 39 tonalità —> http://goo.gl/6kjJmx

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG

  • Maryapia Give

    Stupendo😍complimenti poi questo colore ti sta divinamente

    • Samantha

      Grazieee :*

  • Il colore mi piace molto anche se non sono solita mettere rossetti metallizzati. Sulla durata non mi stupisco, anche la sua tinta long lasting non lo è per niente!
    Silvia | http://www.andoutcomesthegirl.com