[Recensione] Makeup Revolution Highlighter Golden Lights

Ciao ragazze!!! Oggi sono qui per recensirvi un prodotto di Makeup Revolution che potete acquistare sul sito ufficiale makeuprevolution.it, su siti in cu rivendono il brand come Maquillalia, Kosmetik4less, Pink Panda e da poco potete trovare lo stand anche all’interno di Oviesse. In particolare vi parlo del Vivid Baked Highlighter  nella colorazione “Golden Lights” e ha un costo di 3,79€. Lo potete trovare anche in altre 2 colorazioni una più pescata e una più rosata.

Si tratta di un illuminante cotto di color champagne con satinatura oro; la cialda è bombata e in rilievo troviamo un ricamo che ricorda le onde. Ho desiderato per tantissimo tempo quest’ illuminante ma era sempre sold out ovunque e ora ho capito il perché: è Meraviglioso!

Vi metto le foto fatte con e senza flash in modo che potete vedere meglio i riflessi, ma vi assicuro che in foto comunque non rende al 100%.

Fin dalla prima volta in cui l’ho utilizzato ho notato che è molto pigmentato e ne basta pochissimo e l’effetto che si ottiene è davvero molto bello! Io amo il look super glow perché a mio parere l’illuminante si deve notare molto, ma se desiderate un effetto più soft basta usare un pennello a ventaglio non molto fitto e sfumarlo bene e otterrete un risultato più naturale. Io lo applico sulla parte alta degli zigomi, sulle tempie e talvolta sotto l’arcata sopraccigliare a mi piace tantissimo.

Mi dura perfettamente tutto il giorno e arrivata a sera l’illuminante è ancora li e se voglio “rinfrescarlo” do una spruzzata di spray fissante trucco e sembrerà di averlo appena applicato. È un bellissimo colore anche da usare su tutta la palpebra mobile per avere un colore chiaro che illumina subito lo sguardo e mettendo sotto una base cremosa come il Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko nella colorazione 28 che è un color burro leggermente luminoso, la durata è impeccabile.

Insomma, quest’ illuminante secondo me è da avere! Ha un attimo rapporto qualità prezzo perché: Minima Spesa, Massima Resa! Non escludo in futuro di prendere anche le altre referenze colore.

E voi lo avete? Lo amate come me? O lo acquisterete?

Nadia