[Recensione] Maybelline Color Sensational Creamy Matte Lip color “Burgundy Blush”

Ciao Ragazze,
oggi vi parlo di un rossetto matte che è entrato da poco nella mia collezione,  “Burgundy blush” di Maybelline.

Burgundy Blush è una delle tonalità più gettonate perchè è un bel rosso con tanto marrone al suo interno ed è un must have se amate queste tonalità intense, vampy, ma allo stesso tempo molto eleganti.
Oltre a delle tonalità molto alla moda, ciò che più mi ha colpito di questa linea è la texture del rossetto. Infatti Burgundy Blush e tutta la linea Color Sensational Creamy Matte, sono dei rossetti abbastanza cremosi durante la stesura, ma talmente tanto pigmentati che non è necessario di ripassare il rossetto per avere un risultato omogeneo e pieno.

Swatch Burgundy Blush

E dopo qualche minuto si fissano e diventano matte, un finish molto apprezzato da tutte, ma che a volte, quando troppo secco, risulta difficile da portare.
A differenza dei retromatte di Mac, Burgundy blush è molto piacevole da portare, non ne senti quasi la presenza, come se fosse un burrocacao, idrata le labbra e non le appesantisce, ma non per questo è meno pigmentato.
Su di me però la resa non è, in termini di durata, equivalente ai Mac, ma sinceramente preferisco un prodotto più confortevole e nutriente e non un altro che a fine serata mi ha creato delle insopportabili pellicine sulle labbra. Se non mangiate nulla, comunque, il rossetto dura sulle vostre labbra anche 4 h,

Il packaging è essenziale: un bullet argento a forma di parallelepipedo, racchiuso con un tappo semi trasparente opaco .

Ho utilizzato spesso questo rossetto ed è uno dei miei ultimi acquisti maggiormente sfruttato sia di giorno con un trucco naturale, che la sera con uno smockey molto strong, quando volevo un makeup vampy.
Son curiosa di provare altre tonalità e vedere se hanno la stessa resa.
Per me è uno dei migliori acquisti fatti nell’ultimo periodo:
Ottimo rapporto qualità / prezzo
Buona durata
Ottimo comfort sulle labbra.

Li avete già provati?

POTETE ACQUISTARE QUI —> https://goo.gl/rDkrTn