[Recensione] Makeup Revolution Eyes like Angels palette

Ciao!! Oggi sono qui per parlarvi di un altro prodotto di Makeup Revolution che potete acquistare direttamente dal sito ufficiale makeuprevolution.it o da siti che rivendono questo brand come ad esempio Maquillalia, Kosmetik4less, Pinkpanda.

[Recensione] Makeup Revolution Eyes like Angels palette

In particolare vi voglio mostrare la Ultra Eyeshadows palette,  la “Eyes Like Angels” ma è disponibile anche in altre varianti colori e ha un prezzo di 9,95€.

Adesso anche In Italia è facilmente reperibile negli Store OVS, per la gioia di molte Makeup addict. Me compresa.

La palette comprende uno specchio davvero enorme, come per la sua sorella Fortune favours the Brave, che vedete di seguito.

Fortune favours the Brave MUR

30 sono gli  ombretti  per questa  e 32 ombretti con diversi finish per Eyes like Angels palette. Come potete notare dalla foto, questa palette ci mette a disposizione una bella e ampia gamma colori con cui si possono creare i look più svariati, in quanto troviamo nuance naturali in tante sfumature, fino a toni più scuri o accesi per realizzare bellissimi smooky serali o makeup più vivaci.

 

[Recensione] Makeup Revolution Eyes like Angels palette

[Recensione] Makeup Revolution Eyes like Angels palette

Ho voluto farvi gli swatches di alcuni ombretti, in particolare sono: 1, 7, 12, 14, 19, 22, 26, 25, 32. Come si può vedere, i colori meno scriventi sono i matte, infatti anche sull’occhio sono quelli che necessitano di più di essere stratificati per ottenere un colore pieno e come vediamo in cialdina.

I miei preferiti sono senza dubbio quelli shimmer (che troviamo anche in quantità maggiore)!

Sembrano quasi dei pigmenti pressati per quanto sono scriventi fin dalla prima passata e hanno anche bellissimi riflessi che li fanno sembrare duochrome o hanno all’interno dei glitter davvero fini che li rendono luminosi restando allo stesso tempo eleganti. Mi è capitato anche di applicarli con i polpastrelli sull’occhio per avere un colore più vibrante e al tatto sembrano burro per quanto sono setosi.

Parliamo ora della durata. Come base ombretto io utilizzo sempre il Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko nella colorazione 28, che è un color burro e mi da la possibilità di uniformare la palpebra e farmi durare tutto il giorno gli ombretti intatti senza che mi finiscano nelle pieghe. Anche con questa palette non ho avuto problemi, i colori durano belli fino a sera senza fare macchia e nel corso del giorno non mi sono mai ritrovata glitter o particelle di ombretto sulla guancia. L’unica accortezza ma che ho con tutti gli ombretti shimmer o con glitter è che trucco prima gli occhi e poi la base, o comunque applico il correttore quando ho terminato di truccare gli occhi in modo da pulire e illuminare bene la zona delle occhiaie.

Insomma, io questa palette ve la consiglio. Mi piace il fatto di avere tanti colori a disposizione per creare look sempre diversi e adatti a ogni situazione. Il rapporto qualità prezzo credo sia ottimo perché non li trovo nemmeno molto polverosi.

Questa palette vi ha incuriosito? Ne avete provate altre di questo brand?

Spero di esservi stata utile

Nadia