[Recensione] Prismatic Rainbow Glow Highlighter Essence

Ragazze, finalmente è arrivata la nuova collezione Essence per la Primavera e Estate 2017. Siete pronte?
Sono stra felice nell’avere tra le mie mani un prodotto che in molte bramano e si tratta del Prismatic Rainbow Glow Highlighter. 
E’ il trend del momento, ossia The Unicorning, nato in America, con la voglia di dare colore.. Nei social vi sarà capitato almento una volta di vedere un unicorno, no?

Sono usciti da un po’ anche i pennelli a tema, e io non ho saputo resistere. Li avte giá acquistati? Li potete trovare a circa 8 euro qui–Pennelli unicorno acquisto online
Ecco che allora Essence ha preso la palla al balzo e ha sfornato questa meraviglia: un highlighter dai colori sgargianti  e impossibile da resistergli.

Ha un costo di € 4.49 per 10g di prodotto ed un PAO di 12 mesi.
Il pack è il solito che sposa Essence: rotondo e trasparente con la scritta in argento.
All’interno troveremo una cialda compatta con un arcobaleno di nuance non indifferente.
Ha una texture compatta per nulla polverosa e questo è un punto al suo vantaggio oltretutto una volta aperto si potrà sentire un profumo delicato floreale.

E’ un illuminante che si può usare in svariati modi o meglio: colori singoli o in mix. Nello swatch nella foto potrete vedere la fantastica luminosità che danno sia da singoli che in mix. Personalmente per gli zigomi preferisco mixarli, mentre se usati nel makeup occhi li trovo fantastici singolarmente.

Insomma, è un pezzo da non lasciarsi scappare sopratutto per chi ama gli illuminanti come la presente 😀

Alla prossima
Samantha

POTETE ACQUISTARE QUI I PRODOTTI ESSENCE –>  goo.gl/LZsKWo

Pennelli unicorno- Vai allo Shop online


PAGINA FB
BLOG