[Recensione] Nude by Nature Shimmering sands loose eyeshadow

Nude by Nature, un brand che nasce in Australia. Un brand che propone cosmetici con formule naturali ad alta prestazione. 100% cruelty free e certificazione PETA.
C’è un prodotto in particolare però di cui vi vorrei parlare, non solo per farvelo conoscere ma perchè mi ha colpita per il suo meraviglioso finish.
Si tratta di Shimmering sands loose eyeshadow.

Ha un costo di circa $ 23 dollari per 2 g di prodotto ed un PAO di 12 mesi.
Il pack si presenta, a mio avviso, estremamente lussuoso, uno di quei pack che ti fanno sentire meravigliosamente bene ( ok, avete capito che sono appassionata di pack 😀 ).
Tappo color oro con il logo in bella vista. All’interno, all’estremità del tappo, troveremo un applicatore di tessuto simil spugnetta leggermente curvo; l’ombretto è polveroso e quindi devo fare attenzone quando lo apro in quanto tende il prodotto ad uscire notevolmente.
Sono disponibili in tre tonalità.



Questo in particolare è la 01 White Sand e vi dirò che la prima volta che l’ho swatchato, sono rimasta impressionata dalla grande luminosità che lascia sulla pelle.
Questo alla fine non è solo un ombretto ma è un illuminante, un fantastico prodotto scintillante che i miei occhi non potevano chiedere di più!
L’ho provato in un makeup occhi e ( vedere la foto sotto) l’ho utilizzato nella parte interna ( dall’interno verso l’esterno) e devo dire che si stende che è una meraviglia nonostante sia in polvere. Ok: mi sono aiutata con un pennello a lingua di gatto, l’applicatore del pack non è molto di mio gradimento perchè va a far cadere molto prodotto ma sono rimasta estremamente meravigliata dalla performance di questo prodotto, oltretutto nuovo come brand, per me.


A questo punto credo che lo userò anche come illuminante per zigomi e company 😀

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG