[Recensione] Kiko Nude Blur Lip Base

Ciao Milkine!! Oggi vi voglio parlare di un prodotto makeup che trovo davvero utile. Mi riferisco al Nude Blur Lip Base di Kiko che ha un costo di 7,90€. Da Kiko viene descritto come “base labbra levigante che minimizza le sbavature di rossetti e lucidalabbra,migliorandone la durata”.

Si presenta come uno stick di colore bianco (ha la stessa forma dei famosissimi Long Lasting Stick Eyeshadow sempre di Kiko) inodore. La stesura è davvero molto semplice, perché lo stick non ha dimensioni troppo grandi. Di solito dopo averlo steso, lo lascio asciugare per alcuni secondi e quando sento che labbra sono diventate leggermente appiccicose, applico il rossetto.  Le labbra appariranno anche lisce e piene, forse grazie anche alla sua componente siliconica.

Dopo diverse prove ho notato che questo prodotto mi è utile soprattutto in 2 casi. Il primo è quando applico un rossetto super matte o voglio indossare una matita da sola stesa su tutte le labbra, in questo modo il lip base mi faciliterà nella stesura e con il passare delle ore mi renderà le labbra meno secche. L’altro caso è quando lo utilizzo proprio come primer labbra sotto rossetti troppo cremosi e scivolosi che hanno una bassa durata o che tendono a sbavare facilmente.  In questo modo già durante la stesura sopra il lip base, il rossetto risulterà meno scivoloso, proprio perché si aggrappa meglio alla labbra e con il passare delle ore avrà una performance nettamente migliore e senza sbavare.

Rispetto a come lo consiglia Kiko devo ammettere che sotto al lipgloss non l’ho mai utilizzato; proprio perché se decido di applicare un lucidalabbra so già che la durata non sarà mai elevatissima e non sento la necessità di applicare un primer perché sono anche facilissimi da riapplicare.

Insomma, io questo prodotto ve lo consiglio!! Non ha deluso le mie aspettative anzi mi ha stupita!! Da quando lo uso ho di nuovo iniziato a sfruttare rossetti che avevo momentaneamente accantonato proprio perché non me li sentivo stabili sulle labbra, nonostante il colore mi piacesse molto; e mi sono ritrovata a utilizzare con maggior piacere rossetti matte che dopo alcune ore iniziano a diventar fastidiosi per quanto si asciugano. Per il prezzo che ha lo trovo un ottimo prodotto e soddisfa a pieno le mie esigenze.

Questo lip base vi ha incuriosite?? Non credete che possa essere davvero utile??

POTETE ACQUISTARE —>  QUI 

A presto

Nadia