[Recensione] Essence lip scrub Girls Just Wanna Have Fun

Ciao milkine!!! Oggi sono qui per parlarvi di questo scrub labbra di Essence uscito con l’edizione limitata “Girls just wanna have fun” che in alcuni negozi è ancora reperibile perché l’ho vista proprio in questi giorni. In collezione è presente un’unica referenza ed è lo 01 “barbi girl”, con un prezzo di 3.79€ ed ha all’interno olio di Argan.

Appena lo si apre non si può non notare la profumazione che è paradisiaca! Mi ricorda tantissimo lo zucchero filato; è dolce ma non troppo e fa davvero venire voglia di mangiarlo!

Da tempo cercavo uno scrub labbra che fosse in stick perché lo trovo molto più comodo di quelli in barattolino che generalmente si trovano in giro e non vedevo l’ora di provarlo. Come ho appena detto il pack facilita davvero tanto l’utilizzo; basta infatti passare lo stick sulle labbra come se fosse un semplice balsamo e ci si accorge che in superficie ci sono dei granelli che aiutano ad eliminare le cellule morte e le pellicine. Dopo averlo passato qualche volta, la sensazione sulle labbra è davvero piacevole, risultano da subito morbidissime e compatte; questo perché lascia un leggero strato oleoso che sembra che idrati le labbra davvero in profondità. Generalmente faccio questo trattamento la sera perché richiede pochi istanti e poi lascio il prodotto sulle labbra fino alla mattina dopo. Quando invece non ho molto tempo e decido di indossare un rossetto matte o una tinta labbra faccio questo lip scrub prima di truccarmi; lo massaggio leggermente cercando di far penetrare l’idratazione in profondità e sciacquo il tutto.
POTETE ACQUISTARE QUI I PRODOTTI ESSENCE —>  goo.gl/LZsKWo

Volevo farvi anche notare una cosa di cui mi sono accorta dopo alcune ricerche online. Questo prodotto che vi ho mostrato è in edizione limitata; ma esiste in linea permanente, ma solo negli stand da 3m, un lip scrub davvero molto simile. Infatti basta guardare gli Inci presi dal sito Essence, e si nota che sono davvero molto simili, soprattutto i primi componenti che sono anche quelli presenti in quantità maggiore e anche il colore dello stick sembra uguale.

Qui di seguito vi lascio la foto dello scrub presente in gamma permanente e gli Inci di entrambi.

INCI Scrub linea permanente: PETROLATUM, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, ETHYLENE/VA COPOLYMER, PARAFFINUM LIQUIDUM (MINERAL OIL), HYDRATED SILICA, SILICA SILYLATE, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) FRUIT EXTRACT, PARFUM (FRAGRANCE), TOCOPHERYL ACETATE, TOCOPHEROL, CAPRYLYL GLYCOL, ETHYLHEXYL PALMITATE, GLYCERIN, CAPRYLHYDROXAMIC ACID, BETA-SITOSTEROL, SQUALENE, CI 15850 (RED 6 LAKE).

INCI Scrub“Girls just wanna have fun”: PETROLATUM, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, ETHYLENE/VA COPOLYMER, PARAFFINUM LIQUIDUM (MINERAL OIL), HYDRATED SILICA, SILICA SILYLATE, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) FRUIT EXTRACT, PARFUM (FRAGRANCE), TOCOPHERYL ACETATE, TOCOPHEROL, RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, CAPRYLYL GLYCOL, ETHYLHEXYL PALMITATE, GLYCERIN, CAPRYLHYDROXAMIC ACID, BETA-SITOSTEROL, SQUALENE, BENZYL ALCOHOL, BENZYL BENZOATE, CINNAMAL, CI 45410 (RED 28 LAKE).

Insomma, io questo prodotto ve lo stra consiglio! È molto pratico e i risultati si vedono nell’immediato ed è davvero molto utile visto che i rossetti matte e le tinte sono quelli che vanno per la maggiore e può essere un buon alleato per facilitarci la stesura e la resa colore con il passare delle ore.

Spero di esservi stata utile, a presto

Nadia

POTETE ACQUISTARE QUI I PRODOTTI ESSENCE —>   goo.gl/LZsKWo