[Recensione] Barry m Rossetto Green to Pink

Ciao ragazze!!! Finalmente sono tornata per parlarvi di nuovi prodotti che sto utilizzando e mi fa piacere dirvi la mia opinione a riguardo.

Oggi inizio a parlarvi di questo prodotto che secondo me è davvero molto carino, che da malata come sono di prodotti labbra non potevo non avere. Si tratta del rossetto Genie “Green To Pink” di Barry M al costo di 6,45€.

Si presenta appunto come un rossetto di colore verde, che come dice il nome, a contatto con le labbra diventa rosa. Mi incuriosiva soprattutto il fatto che essendo un prodotto che reagisce a seconda del ph della persona che lo indossa, la tonalità di rosa che si può ottenere cambia appunto da persona a persona.

Appena mi è arrivato l’ho provato immediatamente e subito mi sono resa conto dell’estrema facilità dell’applicazione. Il rossetto è abbastanza morbido; sulle labbra rimane davvero molto confortevole, sembra infatti di indossare un lip balm. Nel giro di pochi secondi le labbra iniziano a prendere colore e diventare rosa; secondo la mia esperienza per ottenere il colore pieno bisogna attendere all’incirca 10 minuti.

Come vedete dalla foto in cui lo indosso,su di me risulta di un bel fucsia acceso e mi piace un sacco. Nei giorni seguenti anche mia mamma l’ha provato e su di lei risulta un colore completamente diverso, praticamente un rosa chiarissimo.

Oltre all’aspetto simpatico di questo prodotto in quanto non si sa che colore si otterrà su ognuna di noi; questo rossetto mi ha davvero stupita!!

Infatti, nonostante sia un rossetto cremoso, quando la parte lucida svanisce il colore rimane inalterato per ore. Anche durante i pasti il colore non va via solo al centro, ma sbiadisce in modo uniforme e le labbra appaiono davvero tinte. A me è durato intatto 8 ore ed era solo leggermente sbiadito, ma ancora molto visibile. L’ho poi struccato con un bifasico e sulle labbra un alone di colore era ancora rimasto.

Insomma, come avrete già capito, questo prodotto mi è piaciuto. Oltre a essere molto carina l’idea del’rossetto verde che si trasforma a contatto con le labbra, il colore rosa rimane per un sacco di ore! Quindi se avete occasione di acquistarlo io ve lo consiglio!!

A presto

Nadia

  • Stella Chiara

    woowwwww mi piace!!!!