Preview Novità Essence primavera 2017

Cosa ci riserva Essence per la prossima stagione Primavera/estate 2017?

Se qualitativamente i loro prodotti eguaglieranno la varietà dall’assortimento proposto, credo sarà una delle collezioni più interessanti nel panorama Cosmetici Low cost.

Dagli ombretti con finish Metallic, alle palette ombretti intercambiabile e accessori, Essence quest’anno vi farà restare a bocca aperta e per la fantasia di colori e per la moltitudine di prodotti che andranno a riempire gli Stand ( per l’Italia si parla per fine Marzo).

Da oggi troverete online tutto l’assortimento direttamente sul loro soto ufficiale essence.eu , dove potrete consultare anche l’INCI di ogni singolo prodotto.

Non sto qui quindi a fare un ennesimo riepilogo di tutta la collezione.

Vi accenno solo alcuni prodotti che mi sembrano interessanti e non appena arriveranno in Germania, cercheremo di farvi avere i nostri swatch e opinioni personali.

Inizio con i nuovi rossetti effetto metal che troverete in sette colorazioni, in linea con ciò che viene proposto dalle grandi Marche.

Restando in tema labbra arrivano anche nuovi Lip gloss, che spero si presentino non solo con un nuovo packaging ma anche con nuova formulazione.

L’anno scorso i nuovi Lipstick con Formulazione Matt Matt ci hanno piacevolmente colpito. Buona coprenza e lunga tenuta.

Escono ora tre nuove colorazioni, forse non portabili da tutte o almeno tutti i giorni, ma comunque interessanti. Eccoli.

Bellissima anche l’idea di questi Mix and match lipgloss. Finzioneranno o saranno un flop?

Altri prodotto di punta e che a mio avviso andrà a ruba, è l’illuminante Prismatic  Rainbow

Particolari che faranno la differenza quest’anno. Prodotti per la cura di unghie e cuticole a base di . Scrub e crema racchiusi in comode e in sile Naturale iare. Penso che le comprerò fosse solo per la confezione.

Nuova formulazione anche per gli smalti 1 coat & go. Garantiscono una ottima coprenza già con una sola passata. Curiosissima.

Il nuovo Bronzing Power Luminous Matt che a dire il vero dal nome si contraddice.

Un po’ vista e rivista la palette eye & face, non mi convince.

Carinissimo il packaging dei nuovi Water Kiss lipgloss. Anche se non sono una amente del genere qiesto bacio all’acqua mi incuriosisce.

Praticissima la matita due in uno highlighter e concealer. Disponibile in due colorazioni. Pratico amche lo strobing Highlighter in Stick.

Altra novità il fissatore make up in spray effetto Matt.

La novità in assoluto che mi ha più stupita, è l’arrovo delle palette ombretti a clip intercambiabili. Da essence proprio non me lo aspettavo.

Ve le mostro nella prossima review.