[Recensione] Coconut Soft Hands, Warm Kisses The Body Shop

The Body Shop ha creato un delizioso kit da regalare e da regalarsi.
Si tratta di una simpatica confezione che comprende una crema mani ed un lipbalm al… Cocco!!! 😀 Chi mi conosce bene sa che adoro il cocco!

La crema mani, ossia la Coconut Soft Hands, è ideale per chi vuole coccolarsi le mani sopratutto in queste stagioni e sapete bene quanto sia importante proteggere ed idratare le mani onde evitare che la pelle si secchi ( odio profondo). Non dimentichiamoci anche delle labbra, che con gli sbalzi climatici ed i vari agenti atmosferici ci lasciano un brutto ricordo ergo labbra screpolate con dei taglietti che farebbero male a chiunque e qui viene ad aiutarci Warm Kisses .


La crema mani si presenta in un tubetto mini ( ideale da portarsi in borsetta) da 30 ml, ha una consistenza cremosa che lascia sulle mani una seconda pelle per idratarle e proteggerle. Attenzione, NON unge!
Il profumo? Divino! Cocco.. Sogno i Caraibi!

Il lipbalm, invece, si presenta in un barattolino e ha una texture morbida, non quanto la crema mani naturalmente ma una volta steso sulle labbra lascerà quel sottilissimo film protettivo trasparente che andrà ad idratare e proteggere. Non vorrei essere ripetitiva ma.. il profumo è divino!

Potete acquistare QUI i prodotti The Body Shop —>  http://goo.gl/xZLUYk

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG