[Recensione] New Lipstick Essence 2016/17

Essence per Autunno/Inverno 2016/17 ha sfornato delle collezioni in fatto di lipstick e oggi vi voglio parlare di due rossetti in particolare.

Long Lasting 27 Mystic Violet

Fa parte di una collezione di 18 tonalità, tra cui la tonalità nera!
Ha un costo che si aggira sui € 2.89 per 3,8g di prodotto ed un PAO di 24 mesi.
Il pack stesso e medesimo di collezioni passate, total black con un anellino nel mezzo per richiamare il colore del lipstick.
Ammetto che una volta aperto mi sono detta subito che era troppo scuro ma ho cambiato immediatamente idea una volta swatchato.
Ha preso il posto del 24 Velvet Matt ( ve ne parlai QUI )

La prima cosa, una volta aperto è stato il profumo.. Avete presente quei frullati al lampone? Meraviglioso!
La pigmentazione, tasto dolente.. Nello swatch sembra così carico di colore ma una volta steso sulle labbra perde moltissimo ( a mio parere).
E’ l’unico rossetto della collezione che ha un finish lucido mentre gli altri tendono ad essere opachi. — > goo.gl/LZsKWo
Peccato, perchè sarebbe stato un gran bel viola ma c’è da dire che come long lasting non c’è male, nonostante vari stress sbalzi termici ha tenuto, non perfettamente, ma tinge le labbra quindi l’ombra rimane.

Matt Matt Matt 07 Purple Power

Collezione composta da 8 tonalità questa in particolare è la 07 Purple Power.
Ha un pack semplice, non pretenzioso con un costo che si aggira sui € 2,89 per 3.8g di prodotto ed un PAO di 12 mesi.
Confronto a quello precedente questo mi piace molto di più, ha quel finish matt che cercavo ( tutta la collezione è matt). —>  goo.gl/LZsKWo
Il colore è bello carico, un bel viola che risalta in modo incredibile le labbra senza renderle troppo pesanti, inoltre è leggermente cremoso e quindi preferisco stenderlo con un pennellino e grazie a ciò non secca assolutamente le labbra.
Una coccola fashion 😀 E’ confortevole, come avere una seconda pelle!
Non mi dimentico della profumazione : lo stesso identico di quello sopra 😀
Durante l’applicazione devo dire che non ha cercato di andare ai lati delle labbra, la prova stress l’ha superata in parte perché anche questo lipstick tinge ma la tinta che rimane sulle labbra  è molto più viva di quello precedente.

POTETE ACQUISTARE QUI I PRODOTTI ESSENCE —>  goo.gl/LZsKWo

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG