[Recensione] Prêt-à-Lumière Longlasting Eyeshadow Catrice – 090 Allez les bleus

Novità in casa Catrice per Autunno ed Inverno 2016/17 per quanto riguarda gli ombretti con Prêt-à-Lumière Longlasting Eyeshadow.
La collezione comprende  9 tonalità con un costo di € 4,59 ciascuno, sono ombretti mono caratterizzati da una formulazione pigmentata ma con un effetto piuma.
Vediamo, però, da più vicino 090 Allez les bleus.

dscn4575
Catrice non si smentisce mai riguardo al pack, ossia non è come al compagna Essence che punta al solito e tradizionale pack trasparente, qui partiamo già in alto, con uno stile elegante e se vogliamo pure lussuoso col suo color nero. Mi piace il fatto che abbiano lasciato una finestrella trasparente al centro del coperchio in questo modo si può controllare il colore e sopratutto ammirare la scritta impressa nella cialda.

dscn4579 dscn4586
Una volta aperto, troveremo una cialda dalla tonalità bluastra e a dire il vero mi aspettavo una super mega iper stra pigmentazione e ad essere sincera, appena swatchato non ha soddisfatto in pieno questo mio desiderio ma pian piano, passando dell’altro prodotto mi sono dovuta ricredere un pochettino.
Ha una texture leggermente polverosa ma al tatto si ha una sensazione simil velluto, come vedete dalla foto sotto, ha un finish satinato e luminoso.dscn4594
Ammetto di averlo provato anche da bagnato ma… ho fatto un piccolo pasticcio quindi ho lasciato perdere ( e dopo questa disastrosa esperienza andiamo avanti).
Nel makeup l’ho usato nella parte finale e ammetto che non mi dispiace, mi piace l’effetto  però, nonostante avessi il pennello da sfumatura pulito, il colore sembra esser cambiato ma questo probabilmente è dato dalla grande sfumabilità che hanno questi ombretti ma di certo non mi fermerò qui con le prove…
dscn4539 dscn4541
POTETE TROVARE QUI I PRODOTTI CATRICE –> http://goo.gl/WHWw6d

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG