[Review] Abody pennelli Ovali per make up

Era da un po’ che li avevo adocchiati, ed era inevitabile che non avrei resistito alla tentazione di provarli.

image
Ormai questi pennelli ovali per il make up sono il trend del momento. Disponibili in varie grandezze, in base all’utilizzo che si deve fare, promettono una più precisa applicazione del Make up.

Aggiornamento 28/01

Dopo aver visto l’acquisto di Sammy alias @Creazionidasogno, non ho resistito ed ho cercato online i famosi pennelli Unicorn.

Ho cercato onlime in vari siti e non sono proprio economici. Poi per caso sono capitata su Tomtop, e li ho trovati qui.dove avevo già fatto altri acquisti, come questi pennelli o lo spazzola lisciante elettrica. Quindi mi ci sono fiondata perché costano di cinque pezzi circa 8.30 dollari.

Per chi vuole leggere la mia precedente esperienza di acquisto su questo sito cinese, può continuare.

Io sono partita con questo della Abody per il fondotinta. Sinceramente io sono estremamente pigra per quanto riguarda l’uso del pennello per applicare sia i fondi che BB, CC e quanto altro, nonostante sia consapevole che con, il risultato finale sia assolutamente migliore.

image

Dovevo fare un ordine su Tom Top di alcune Cover per IPad, e così ne ho approfittato per ordinarne due, uno per me e uno per Giuli.

image

Poichè erano andati a ruba, avevo trovato disponibili solo questi in oro, al costo di 2,90 uno, spese di spedizione gratuite.

Dopo 2 settimane mi sono arrivati dalla Cina. A questo proposito: preferisco acquistare su TomTop ultimamente perché, primo posso pagare per paypal, secondo viene fatta una unica spedizione, anche se acquistate diversi articoli, terzo perché il pacco è tracciabile.

Infatti dopo tre giorni dall’ordine era giá all’aeroporto di Liegi. Ci ha impiegato più tempo da lí ad arrivare a Colonia. Imballaggio perfetto, migliore che su Aliexpress. Ve lo consiglio.

Tornando al pennello, l’ho finalmente provato. A differenza di altri acquistati sempre dalla Cina, una volta tolto l’involucro protettivo non sono stata da un odore sgradevole.

Aggiornamento Novembre 2016:

Questo il risultato finale. Come base ho applicato anche il primer nuovo di Essence Get picture ready. Lo adoro: ha un profumo delicato. Arricchito di acido ialuronico, riduce i pori e l’effetto lucido nella zona T leggermente più grassa.

img_9755 img_9818 img_9817

 

L’ho comunque lavato prima dell’uso, cosa assolutamente da fare.

Ho applicato come prova per prima della BB crema, usando il pennelloo con dei movimenti circolari. In genere le BB e le CC sono un po’ dure da stendere rispetto ai fondotinta. Con questo pennello, che ha delle setole sintetiche, ma morbidissime, la pratica è risultata agevolissima, e non ha lasciato quel brutto effetto a buccia di arancia, che di solito si ottiene utilizzando solo i polpastrelli.

In conclusione, non posso che definirmi entusiasta dell’acquisto, e a breve prenderò anche quelli per contouring etc.

Voi li avete giá provati?