[Recensione] The False Lashes Mascara Extreme Volume and Curl – Essence

Novità in casa Essence in fatto di mascara, una fissa per la sottoscritta e per chi come me ha cigli corte e senza capo ne coda.
Si tratta di The False Lashes Mascara Extreme Volume and Curl, un mascara che promette miracoli ma facciamo un passo alla volta.
Nelle novità per Autunno/Inverno 2016, Essence ci propone ben due mascara  di cui uno effetto drammatico e poi.. questo, non che sia partita col piede sbagliato ma.. una volta provato non mi ha fatta sobbalzare con un: Wow, è il mascara della mia vita.

DSCN4399POTETE TROVARE QUI I PRODOTTI ESSENCE IN OFFERTA –>  http://goo.gl/WHWw6d


Ha un costo di circa € 2,75 ed il pack, confronto a tanti altri in passato, è più colorato e accattivante. DSCN4400
Lo scovolino, è la parte maggiore a cui noi interessa: è rigido, ha questo effetto incurvato che servirebbe ad aiutare le ciglia ad incurvarsi una volta steso il prodotto e le setoline ( in fibra) raccolgono abbastanza prodotto e non essendo ben fitte vanno a pettinare delicatamente la zona interessata.

La texture è cremosa ma non pesante, questo dovrebbe servire a dare più volume e incurvarle senza creare quell’effetto ciglia pesantissime.
Io l’ho provato  e… a dire il vero non mi ha detto nulla, non che non sia un buon prodotto, che sia chiaro, ma è un semplice mascara. Personalmente non ho visto nessun miglioramento ne per quanto riguarda il volume ne tanto meno per l’incurvarle ( noterete nella seconda foto di profilo la curva, ma è l’incurvatura naturale) quindi capirete il motivo di questa mia scelta. Probabilmente aiuterà maggiormente chi ha le ciglia molto più lunghe e che si possano lavorare senza problemi.
DSCN4448

Alla prossima
Samantha

POTETE TROVARE QUI I PRODOTTI ESSENCE IN OFFERTA —> http://goo.gl/WHWw6d

PAGINA FB
BLOG

  • francesca

    Ciao Samy,gli scovolini così mi piacciono tanto,è a me l’effetto che ti fa non dispiace perché le separa bene.
    Sarà da provare 😉

    • Samantha

      Ciao Frà! Non è male, però ecco, non fa quello che promette.. non ho visto ne volume ne super spiegazzamento di ciglia.. è un peccato. Poi, dipende sempre dal soggetto ^_^

  • io cerco e ricerco sempre un mascara volumizzante più che incurvante e allungante :/ mi sa che passo =(