[Review] Catrice LE Sound of Silence

Era tanto che non vedevo una Limited edition di Catrice andare a ruba. Parlo della Collezione Sound of silence, uscita i primi di luglio qui in Germania.

image

Gli Stand sono stati saccheggiati nel giro di due giorni, e sono rimasti solo alcuni smalti e alcune penne eyeshadow. Putroppo questa limited non uscirà in Italia ma penso riuscirete ancora a trovare qualcosa online, ve lo auguro.

Proprio per questo motivo vi scrivo questa review, perché anche io la avevo ignorata, se non fosse che Valeria, conosciuta come ValeTiffany, al solito mi ha istigata nella ricerca. Grazie Vale ❤️.

In poche parole ve la descrivo.

Per quanto riguarda i must di questa collezione, ovvero il Liquid Glow oro, la matita occhi in gel e il rossetto, ho davvero percorso chilometri per trovarli e accontentare Giuli, Sammy  e Company.

La matita in gel credo sia la più bella che io abbia mai visto. Morbidissima, scrivente e waterproof. Da avere.

image image

Il Liquid Glow oro…una favola. Basta una goccia per ottenere questo effetto.

Bellissimo sia su alcuni particolari del volto e come eyeshadow. Eccovi gli swatches.

 

image

image

Qui lo vedete applicato con due luci diverse.

image

Altro gioiellino questo lip balm, dal cuore dorato. Idrata a fondo e lascia sulle labbra un effetto Shimmer. Il packaging e l’insieme sono accativanti.

image

Allora che dite. C’è da sperare che Catrice, visto il successo della collezione, li inserisca nella prossima stagione, tra i prodotti permaneti.

Intanto se volete tentare la fortuna potete cercarli su Maquillaia, Kosmetik4less e Kosmetik Kosmo.

Anna.

  • Samantha

    Ahhh che meravigliaaaa *_*

  • GlamChicBold

    Wow *_*

  • La matita è meravigliosa *_* la voglio!!