[Recensione] Manhattan – Quick Dry Nail Polish – 32C Rosa Tenue

Ciao Milkine!
E’ arrivata l’estate e io comincio a sfoggiare quei bei colori allegri e luminosi..nel vestire e nel make up! Quindi voglio parlarvi di uno smalto veramente bellissimo e adatto alla primavera e all’estate! (Ma in realtà bellissimo tutto l’anno hehe)

IMG_4135

Si tratta di uno smalto Quick Dry della Manhattan, brand che ho conosciuto grazie a MilkandMake e alla nostra Anna.

Per prima cosa..confermo! Magari non saranno 60 secondi, come promesso dal sottotitolo della linea, ma di certo l’asciugatura è veloce e uniforme! Sono rimasta davvero piacevolmente stupita, ogni volta che l’ho utilizzato non ha peccato su questo versante..e devo dire neanche su altri.

A quanto pare la linea non ha un nome per ogni tonalità, ma semplicemente un codice, in questo caso è (credo hehehe) 32C.

Colore bellissimo, coprente, luminoso e vibrante! Si tratta di un rosa tenue, quasi baby pink, ma meno pastello! Nonostante sia una tonalità di rosa molto neutra e quasi catalogabile come nude (una volta applicato, da un effetto davvero naturale!!), ha allo stesso tempo molta luce! E’ quasi lucido, dando un’aria di semi gloss.

3 4

Il packaging è semplice e funzionale, a dirvela tutta quel taglio diagonale del tappo da l’appoggio perfetto al dito della mano che lo sorregge, contribuendo ad un’applicazione del prodotto più precisa e ferma! Il pennello non è ne troppo largo ma neanche troppo sottile, ne ho visti di migliori ma mi ci trovo comunque molto bene.

2

Durata ottima.. che dire, non trovo nessuna pecca per questo smalto! E’ una piccola chicca da non farsi scappare, perchè questo colore va davvero bene in tante situazioni e occasioni secondo me! Non è invadente ma da decisamente quel tocco in più che da un’aria curata e più fine alle nostre mani!

Alla prossima!

Federica – Zoe

  • Mentapiperita

    Davvero un colore fresco e naturale! Molto bello questo smalto!!

    • littlemisspipedream

      siii è stupendo!!