[Recensione] Essence I Love Trends Nail Polish – The Jellys 31 Amazonista

Ciao Milkine!!! Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto Essence che è entrato in gamma permanente insieme alle novità primavera/estate. Si tratta dello smalto “I Love Trends” con effetto “The Jellys” e ha un prezzo di 2.29€. In questa linea di smalti potete trovare 7 referenze colore che spaziano tra rosa, fucsia e rossi. Io l’ho acquistato nella colorazione 31”Amazonista” un bellissimo rosa/fucsia perfetto per questa stagione.
20160530_172406
Essendo uno smalto a effetto gelatina non è super coprente; con una sola passata il colore rimane molto trasparente ma dona alle unghie quel tocco di rosa che rende la manicure curata. Io ho fatto 2 passate e ho ottenuto un colore non coprente al 100% ma è più vivace e l’effetto secondo me è davvero molto carino. Come vedete dalla foto in cui lo indosso senza top coat, il finish è molto lucido e anche con il passare dei giorni rimane tale senza rovinarsi o consumarsi troppo.
Nonostante la texture abbastanza liquida, la stesura è semplice e non rimangono striature di colore. Anche l’asciugatura è molto rapida. La durata è buona; ha resistito intatto circa 4 giorni e poi ha iniziato leggermente a consumarsi sulle estremità delle unghie ma senza sbeccarsi troppo.
20160530_172207
Insomma a me questo smalto è piaciuto davvero molto!! Amo soprattutto l’effetto super lucido che dona alle unghie e lo trovo perfetto da applicare quando si ha poco tempo perché si asciuga in fretta e anche con pochi gesti non si hanno macchie di colore.
E voi avete provato questi smalti?? Vi sono piaciuti??
Spero di esservi stata utile.. a presto
Nadia