[Recensione] Catrice Rossetto Ultimate Stay – 150 Chocolate kiss

Ciao Milkine!! Oggi sono qui per parlarvi dei rossetti Ultimate Stay di Catrice che trovate in linea permanete, sono disponibili in 12 intense tonalità con un finish satinato/opaco; e hanno un prezzo di 5,69€.
1463656445451
Io ce l’ ho nella colorazione 150 “Chocolate Kiss”, che come appunto dice il nome è un bellissimo color cioccolato medio scuro con all’interno delle pagliuzze dorate che rendono il colore davvero molto particolare. Questo colore lo vedo benissimo sulla pelle abbronzata, ma perché no anche nella stagione autunnale con un makeup occhi sui toni neutri .
Il rossetto non ha la classica forma, ma si presenta come uno stylo, che io non amo molto perché lo trovo un po’ scomodo agli angoli esterni della bocca e bisogna fare più attenzione per definire bene i bordi; Il profumo è il classico alla vaniglia.
20160519_131543
La stesura è abbastanza semplice perché il colore è pieno fin dalla prima passata, lo stick scorre facilmente e dona anche un bel effetto rimpolpante alla labbra. La texture risulta abbastanza cremosa ma allo stesso tempo si fissa molto bene sulle labbra senza sbavare; appena applicato il finish è satinato ma con il passare delle ore si asciuga fino a opacizzarsi completamente. Il rossetto resta comunque molto confortevole e se si ha la necessità di ritoccarlo non crea spessore e non da fastidio.
20160519_122052
Su di me ha una durata media, 4/5 ore le fa tranquillamente, non è no transfer ma anche se si beve non lascia troppo stampo sul bicchiere. Con il passare delle ore si nota di più il riflesso dorato che ha al suo interno, ma rimane comunque un effetto delicato e secondo me non eccessivo.
Insomma questo rossetto a me è piaciuto! Nonostante sia confortevole sulle labbra la durata è buona. La cosa che più mi ha sorpresa è senza dubbio il colore; sono solita usare soprattutto rossetti rossi e fucsia ma con questo color cioccolato mi ci vedo molto bene e ho intenzione di acquistarne degli altri.
E voi avete provato questi Ultimate Stay di Catrice? Come vi siete trovate?? Oppure vi hanno incuriosite??
Spero di esservi stata utile, a presto
Nadia