[Recensione] LA LOTION MICELLAIRE – AVRIL

Ciao Milkine!

La storia di questa review parte nel lontano 2015, quando volevo scrivere una recensione su questo prodotto Avril appena acquistato. Lo uso, stra-uso, tutti i giorni. Sempre davanti ai miei occhi, appoggiato su una mensola in bagno. E che succede? Credevo di aver scritto la review, quando in realtà non l’ho mai fatta!

 20151115_115106

Quindi recupero subito parlandovi dell’acqua micellaire di Avril, marchio eco-bio francese. Prima d’ora non avevo mai provato alcuna acqua micellaire bio ed ero anche un po’ scettica sull’acquisto. Ma il rapporto quantità-prezzo (circa 8 € per 500ml di prodotto) mi è sembrato ottimo. Ma aggiungiamo anche il fattore qualità? Assolutamente sì! Personalmente mi trovo molto bene con questo prodotto, strucca benissimo il viso e non è male nemmeno per gli occhi. Certo, non toglie il trucco waterproof (che io non ho e non voglio avere) e va ripassato per mascara leggermente più resistenti.  Personalmente, quando mi trucco gli occhi in modo più pesante con smockey, eyeliner e mascara strong, preferisco struccarmi con olio di cocco la parte degli occhi. Uso, quindi, questo prodotto principalmente per il viso. A mio avviso non c’è nulla di meglio di bio in circolazione.

L’unica pecca che ho riscontrato è che il PAO è di 6 mesi ed io lo utilizzo dallo scorso ottobre e sto ancora a metà confezione! Mi sa che la finisco ad ottobre prossimo! Ma chiamiamolo difetto!

 Ecco l’inci:
20151115_115135-1

Insomma, il prodotto mi piace e, cosa più importante, non secca la pelle né è aggressivo. Lo raccomando anche a chi ha gli occhi sensibili, almeno su di me non ho riscontrato alcun bruciore.

I prodotti Avril potete acquistarli qui.

Lisa