[Recensione] Sublime BB Cream – PuroBio

Salve Milkine!

Finalmente ritorno sulla tastiera, e lo faccio parlandovi di una novità in casa PuroBio: la nuova Sublime BB Cream!

PuroBio dopo il famoso fondotinta, propone una BB cream per la prossima estate!

 

“Grazie alla sua texture leggera e alla coprenza media, garantisce un effetto naturale e luminoso.

Arricchito da preziosi attivi vegetali quali l’idrolato di salvia, l’olio di albicocca,l’alga clorella, l’olio di oliva, il burro di karitè, il tocoferolo, protegge il viso dagli agenti atmosferici e mantiene l’idratazione a lungo.”
E’ disponibile in 3 colori: dopo aver provato il nr 01, mi sono accorta che sebbene fosse il perfetto colore del mio collo, non era il colore del mio viso perché tendeva  a sbiancarmi un pochino… Ho quindi optato per il nr 02 che si è rivelato perfetto senza fare enormi stacchi con il collo.

 

DSC_0223

La sto usando tutti i giorni da due settimane almeno, quindi posso parlarvene con una certa confidenza.
I prodotti Purobio sono in offerta speciale su Biuky.it e grazie al codice MILK2016 otterrete un ulteriore 15% di sconto, valido su tutto il catalogo.
Inizio col dire che la mia pelle è tendenzialmente secca e  che la maggior parte dei fondotinta mi mette in evidenza tutte le pellicine.
Questa BB cream mi sta piacendo molto, la consistenza non è troppo liquida né troppo densa, la coprenza è media e stratificabile.

Anche la durata è soddisfacente, durante l’arco della giornata questa BB si uniforma sempre all’incarnato non risultando vistosa.

L’unico problema che riscontro riguarda la messa in evidenza di pellicine sul naso se applico troppo prodotto.

Vi lascio delle foto per cercare di mostrarvi la consistenza

DSC_0234

Si nota che non è eccessivamente densa ma nemmeno troppo liquida;  Notate anche la macchia che ho sulla mano…

DSC_0237

 

Ecco alla stesura come si presenta;

DSC_0241Ed ecco  il risultato dopo la stesura. Ricordate la mia macchia sulla mano? Bene, è perfettamente coperta!

Lo stendo perfettamente con le mani, ho provato con l’expert face brush di real techniques ma il risultato non mi ha soddisfatta…

Se avete la pelle grassa, PuroBio consiglia l’uso di un primer apposito; per la pelle mista, PuroBio consiglia l’uso di un primer per pelli grasse solo sulle zone che lo richiedono; per la pelle secca invece non ci sono particolari precauzioni da prendere.

L’inci è completamente verde, sono 30 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi. Il prezzo è di 12.90€.

Insomma, se avete la pelle secca o tendenzialmente secca, vi consiglio questo prodotto. Il risultato è fresco e naturale.

Se siete interessati vi consiglio l’acquisto su Macrolibrarsi on line a prezzi interessanti e spese di spedizione gratis sopra i 29 euro.
Penso proprio sarà il mio alleato per l’estate!!

 

Baci!