[Recensione] Lipstick Velvet Matt 24 Essence

Anna qualche tempo fa vi fece vedere in anticipo alcune new entry della Essence (QUI) per quanto riguarda ai lipstick e uno, solamente uno mi ha colpita più di tutti e ho esclamato : “Deve essere mio!”
Detto fatto!
Si tratta del Velvet Matt 24 
DSCN1932In effetti sono ben 7 new entry, ma questo è per chi come me ama i berry!
Partiamo subito dal pack, minimal come vuole la Essence, nero con una striscia colorata al centro che fa da richiamo al colore del lipstick.
Una volta aperto balzerà al naso il profumo inebriante di frutti di bosco ( che adoro, adoro adoro) che adoro… L’ho già detto?! 😀
Ed ora ammiratelo nella sua bellezza…

DSCN1935
DSCN1933
La texture: cremosa e vellutata, con un finish matt ma che contro la luce ( come alcune di voi mi hanno detto) sembrerebbe tutt’altro che matt.
Non è così.. perchè? Bisogna aspettare un paio di minuti dopo l’applicazione sulle labbra per far si che possiate vedere l’effetto finale ( vi lascio le foto sotto) di cui vi farà innamorare questo lipstick!
L’applicazione, grazie appunto alla texture cremosa è facile, ha un’ottima pigmentazione e per questo la sottoscritta sopratutto nei punti critici usa il pennellino onde evitare sbavature indesiderate perchè per toglierlo… ahia…
E’ un ottimo longlasting, una volta asciutto, infatti, fa si che le labbra vengano “tinte” e quindi per toglierlo non serve una semplice salvietta, ma nel mio caso un bifasico!
DSCN1938
Nonostante abbia mangiato e bevuto ( e alla grossa e fate finta di vedere un camionista 😀 ), ragazze… il rossetto è rimasto impeccabile!!!
Per  € 2,45 ( in Germania) e in Italia quasi € 3, direi che il suo sporco lavoro lo fa bene… eccome!
Punto a favore della Essence!

DSCN2120
DSCN2358
Alla prossima
Samantha
PAGINA FB
BLOG