[Recensione] New Essence Quattro Eyeshadow 18 Fly-hi

Conoscerete bene i “Quattro Eyeshadow” che Essence ha sfornato nel corso del tempo e nell’ultima uscita permanente sono comparsi 2 nuove palette, di cui 19 greys n’ roses e 18 fly-hi e quest’ultima ve la presento proprio oggi!

DSCN1939

 

Solito pack rotondo, trasparente, con un costo di € 2,99 ( se non ricordo male) per 5g di prodotto ed un PAO di 24 mesi.
I colori di questa palette sono belli da vedere, nulla togliere alla novità e all’accostamento voluto dei colori ma…
DSCN1945
Ma come potete vedere pensavo di vedere in questa novità dei colori più pigmentati.. eh si, perchè le palette precedenti non avevano ( a mio parere) un’ottima pigmentazione nè durata, e probabilmente Essence ha voluto seguire questa scia.
DSCN1983
DSCN1947
Hanno una texture polverosa, ma non troppo, la pigmentazione è moooolto bassa e la durata  è quasi nulla; per quanto riguarda il finish ne troveremo 3 satin ed il blu matte.
A dire il vero per fare un makeup “decente”, nonostante abbia steso un primer, ho usato abbastanza prodotto questo a causa della bassa pigmentazione.
DSCN1998

Ok, è un prodotto low cost e molte diranno che non posso pretendere il mondo, ma avrei preferito sinceramente che la Essence avesse curato maggiormente la pigmentazione di queste nuove palette..

SE VOLETE ACQUISTARE I PRODOTTI ESSENCE IN PROMO —> http://goo.gl/WHWw6d

Alla prossima
Samantha
PAGINA FB
BLOG