Alverde Doccia-peeling al rosmarino e limone

Buongiorno Milkine,
oggi vi parlo del doccia peeling di Alverde al Rosmarino e limone.
Il doccia Peeling al rosmarino e limone è un prodotto che viene consigliato come anticellulite per l’azione combinata di limone e rosmarino e di oli essenziali che aiutano a levigare la pelle.

Doccia Peeling

Doccia Peeling

è un prodotto che sto usando almeno due volte a settimana e non durante la doccia
perchè i granelli di sale in esso contenuti sono così piccoli che si sciolgono facilmente.

Particolare gel con granuli di sale

Particolare gel con granelli di sale

All’inizio l’ho utilizzato sotto la doccia e sia per la sua consistenza in gel che per i granelli troppo piccoli, avevo più l’impressione che lavasse e non che avesse un vero e proprio effetto peeling.
Dopo un paio di applicazioni ho voluto provarlo su pelle asciutta e mi son aiutata con la spazzola rotante del silk-epil per le gambe ed è proprio un’altra storia  <3.
Questo peeling è comunque molto leggero, non è aggressivo, quindi se non siete solite fare lo scrub ( e quindi cercate qualcosa di strong) o amate degli scrub più potenti non è il prodotto che fa per voi.  🙂
è una piccola coccola da potersi concedere ogni giorno per migliorare la grana della pelle e per prepararla al meglio ai trattamenti anti cellulite che state utilizzando. (dei miei vi ho parlato qui lo scorso anno).
Ciò che più amo di questo prodotto è il profumo: un meraviglioso mix di  limoni molto intenso e qualcosa di dolce che non riesco a identificare.
Fortunatamente il rosmarino non riesco a percepirlo altrimenti saprei di focaccia appena sfornata 😀
L’inci eccelle per la preponderanza di pallini verdi, in più è adatto anche a chi ha particolari esigenze perchè è completamente vegan.

  

INCI

INCI


Unica pecca, come al solito, non è reperibile in Italia.
Ma tra poco riaprirà il Mercatino di MilkandMake.
Anna lo metterà tra i prodotti in vendita?
Non vi resta che seguirci e lo scoprirete presto.
Bye Bye
Rosanna