Review Catrice Blush Artist Shading Palette

Ciao milkine!!!

Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto Catrice, entrato da pochi mesi in linea permanente insieme a tante altre interessanti novità.

Blush palette catrice n.30

Blush palette catrice n.30

Si tratta della Blush Artist Shading palette composta appunto da 3 blush con finish e colori diversi; io ho la numero 030 Rock’n’Rose, ma in gamma trovate anche una palette sui toni del corallo e una dai colori più naturali e ha un prezzo di 5,19€.

Come dice il nome questa ha tre blush sui toni rosati, il primo è un rosa caldo shimmer, il secondo è un rosa malva opaco e il terzo è un rosa baby chiaro e shimmer.

image

Fin da quando erano uscite le prime indiscrezione sulle novità Catrice per la primavera 2016 questo prodotto mi aveva incuriosita un sacco (ebbene si oltre la fissa per i rossetti ho anche un amore incondizionato per i blush), soprattutto in questa colorazione e non vedevo l’ora di poterla provare!

E devo dire che non ha deluso per niente le mie aspettative!  Questi blush secondo me hanno la giusta pigmentazione per non fare macchia ma allo stesso tempo possono essere facilmente stratificati per creare un effetto più marcato; il prodotto si sfuma davvero facilmente, donando da  subito un aspetto sano e fresco al viso.

Nonostante io preferisca i blush dal finish opaco, questi mi hanno davvero rapito il cuore!

image

Sicuramente il colore centrale è il mio preferito tra i tre, ma anche quelli shimmer danno un effetto molto molto carino al viso, senza essere eccessivi anche per chi, come me, ha una pelle mista; i due blush esterni infatti hanno all’interno dei piccolissimi glitter che non evidenziano i pori dilatati ma danno il giusto effetto luminoso.

Il rosa più tenue anche su di me che sono chiarissima di pelle applicato da solo risulta secondo me un po’ troppo chiaro, io infatti di solito ne applico un pizzico dopo aver applicato il colore matte che c’è al centro della palette oppure lo metto direttamente come illuminate sulla parte alta dello zigomo.

La durata è ottima!! Anche con il caldo di questi giorni si sono comportati benissimo; dopo 5/6 ore sul viso si notano ancora, secondo me sono davvero validi. Insomma io ve li stra consiglio, hanno un attimo rapporto qualità/prezzo ed essendo una palette con 3 diverse colorazioni è molto comoda anche da portare in borsetta per i ritocchi fuori casa o per i viaggi. Da quando c’è l’ho è tra i miei blush preferiti e questa colorazione secondo me si abbina davvero a tanti look diversi ed è quindi facile da sfruttare.

image

E voi avete questi  blush? O andrete a dargli un’occhiata?? Spero di esservi stata utile..

alla prossima

Nadia