[Recensione] I miei acquisti Maybelline & Haul

In occasione della visita di Giuli qui in Germania, abbiamo approfittato di far scorta di prodotti di ogni genere da Dm, Rossmann, Douglas etc.

img_8610

image M

E’ arrivata giusto in occasione della Shopping Week, e le offerte erano decisamente allettanti.

image

Dovrò trovare un po’ di tempo per descrivervi le opportunità che ci sono qui a Colonia, che ha la più grande via pedonale dello Shopping, che conta più di 4,5 km. con  centinaia di negozi uno affianco all’altro.

Torniamo al nostro Haul.

Tra le tante cose, Giulia cercava da tanto alcuni prodotti Maybelline, in particolare i Creamy Mattes eyeshadow, che in Italia non sono ancora arrivati. Vengono venduti on line in questo Store peró a prezzi scontatissimi rispetto sia l’Italia che la Germania.
Perfumes Premium – La maggiore varietà in profumeria e cosmetico

Square 250x250

image

Ho confrontato anche i prezzi dei lip Matt e i matitoni colour Drama e su questo sito on line Constano meno che in Germania, incredibile ma vero . Maybelline Store online

image
Per chi vive in Germania lo trovate qui Perfumespremium – Die besten Dufte
Altro prodotto che ci ha piacevolmente colpite è il mascara Go Caothic.

Come vedete dalla foto sotto, le ciglia son ben definite

image

image

Approfondendo il tema degli ombretti in crema Maybelline, Giulia ne è rimasta davvero entusiasta; i colori sono molto pigmentati, a lunga tenuta, ottimi da soli e come base. Unico accorgimento, scaldare bene il colore con le dita della mano già da dentro il contenitore, altrimenti ad un primo approccio potrebbe sembrare che l’ombretto sia pastoso e crei un effetto disomogeneo, mentre scaldandolo si stende benissimo e uniformemente. Il 91 è un rosa carne chiaro che ricorda molto Painterly della MAC, il 93 un giallo nude che invece ricorda Soft Ocre sempre MAC, mentre il 98 un marroncino con micro riflessi perlati, stupendo. Vi lascio agli swatch…

IMG_1279

Ultime novita’ che andremo presto a recensire.

I nuovi shine di Maybelline in limited edition, pigmentatissimi e semigloss.

image

E la palette The Rock Nudes che aspettavo da tanto, finalmente e’ arrivata sia nei Dm che sullo Store Parfumeries Premium online a sole 10,45 euro. Il grigio scuro e l’oro sono diviniiiiii. In Italia il prezzo si aggira sui 15,00 euro circa.image image

Questo è tutto ragazze, fateci sapere che ne pensate. A presto, baciiii 😀

  • Ila

    In questo momento provo una forte invidia per l’espositore della Essence, bello ordinato e con tanti prodotti 😀 Qui in Italia li trovo sempre sforniti, senza tester e con ancora le collezioni di mesi prima (sul serio, qualche giorno fa ne ho visto uno con la limited edition di Natale).

  • francesca

    Ho un nuovo bisogno…gli ombretti in cremaaaaaaaa!!!sono meravigliosi!spero arrivino anche in Italia 😉