[Recensione] Couleur Caramel – Poudre de Soie

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di una cipria adoratissima. Ormai sono mesi che la uso e non riesco a sostituirla con altro, grazie alle sue doti fantastiche, la Poudre de Soie, della Couleur Caramel.

Couleur Caramel - Poudre de Soie

Couleur Caramel – Poudre de Soie

Si tratta di una polvere libera sottilissima ed impercettibile, che non stratifica e non crea l’effetto mascherone.ve la ripropongo perché è la mia preferita ed ira abbiamo ottenuto uno sconto speciale 15% su tutto il catalogo codice MILK2016 su Biuky.it
Io ne utilizzo poca e nonostante ciò riesco comunque a coprire la zona T efficacemente e, contemporaneamente, a mantenere una effetto glow nelle zone desiderate. Dalla buona durata, questa cipria non mi ha mai tradito.

Couleur Caramel - Poudre de Soie

Couleur Caramel – Poudre de Soie

Il packaging è il solito di questo brand naturale, in cartoncino beige, con dei fori per far uscire la polvere (io ne ho aperto solo uno, soprattutto per evitare, durante gli spostamenti, un’eccessiva fuoriuscita di prodotto). La polvere a prima vista sembra di color rosa, ma una volta stasa, diventa davvero impercettibile.

Couleur Caramel - Poudre de Soie

Couleur Caramel – Poudre de Soie

All’interno sono contenuti 8g di prodotto, per una PAO di 24 mesi, costo 26,00 circa.

Dal loro sito si evince che la polvere è ad alta concentrazione di principi attivi, quali mica, silice e amido di riso biologico, con il 100% di ingredienti di origine naturale.

INCI

  • INCI: Silica, Mica, Oryza sativa (rice) germ powder*. [+/- può contenere: Silica, CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77891 (titanium dioxide), CI 77499 (iron oxides), CI 77007 (ultramarine blue)]. *da agricoltura biologica.

Io acquisto tutti i prodotti Caramel on line qui 

Ma ora li potete trovare ad un prezzo speciale su Biuky.it grazie ad un ulteriore sconto speciale del 15% tutto per noi, codice MILK2016

Cipria Polvere di Seta - Poudre de Soie 11

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Questo è tutto ragazze, se siete in cerca di una nuova cipria questa è vivamente consigliata.
Fatemi sapere che ne pensate.
A presto

Giulia