[Recensione] Domus Olea Toscana Peeling Maschera Anti Age Viso Corpo

Ciao Milkine!

Sapete quanto adoro i prodotti skincare bio, no?

 

DSC_0126

Il Brad Domus Olea Toscana è un’azienda a conduzione familiare che da sempre promuove il biologico, la qualità ed il vivere nel pieno rispetto della natura.

Si impegna nella produzione di cosmeceuti biologici , non semplici cosmetici ma prodotti ad alto contenuto di principi attivi e collabora con il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche dell’università di Firenze per garantire l’alta efficacia dei suoi prodotti!
Coltivano le piante da cui poi traggono gli estratti, e grazie alla collaborazione con l’università di Firenze, studiano le tecniche migliori per ottenere il maggior numero di principi attivi dalle piante che coltivano.
In ogni ordine sul loro sito, riceverete i campioncini di tutti i loro prodotti (ad eccezione di quelli ordinati)!

Dopo questa, spero esaustiva, presentazione del brand vi parlo del Peeling che AMO!

E’ un prodotto cremoso con dei micro granuli di albicocca, questo prodotto deterge, esfolia ed esegue un’azione antirughe se applicato come maschera. E’ ideale per qualsiasi tipo di pelle, da quelle grasse a quelle secche ed atoniche. Gli olii essenziali contenuti in questo peeling svolgono un’azione antibatterica e purificante. Inoltre aiuta a rendere la pelle più luminosa e compatta. I granuli di albicocca sono molto sottili e permettono un’azione comunque molto delicata. Il massaggio permette la riattivazione del microcircolo cutaneo e prepara la pelle a ricevere i trattamenti successivi. E’ possibile usarlo anche sulle altre parti del  corpo che hanno bisogno di essere levigate. Inoltre ha un buonissimo e delicatissimo profumo di eucalipto e rosmarino!

DSC_0130

 

Vi lascio l’Inci:

Aqua [Water], Olea europaea (Olive) leaf extract*/**, Prunus armeniaca (Apricot) seed powder, Ethylhexyl palmitate, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Caprylic/Capric triglyceride, Butyrospermum parkii (Shea Butter)*, Glycerin***, Mel/Honey*, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Phenoxyethanol, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Xanthan gum, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Eucalyptus globulus leaf oil*, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf oil*, Limonene, Cera alba*, Linalool.
*Da Agricoltura Biologica / From Organic Agricolture.
**Ottenuto presso PHYTOLAB, Polo Scientifico e Tecnologico dell’Università di Firenze / Made
by PHYTOLAB, Science and Technology Center of The University of Florence.
***Di origine vegetale

 

Come vedete l’inci è eccellente e vi assicuro che il prodotto è eccezionale! La mia pelle, da quando lo uso, è davvero molto luminosa e vellutata! Dopo il primo utilizzo mi accarezzavo il viso e non lo riconoscevo! Pelle mordiba, idratata, davvero vellutata! Sembrava quella di un bimbo!
Il prodotto è così delicato che può essere usato anche più di due volte a settimana. Non occorre bagnare il viso, basta semplicemente prendere una noce di prodotto e massaggiarla. Io la lascio qualche minuto in posa e poi risciacquo.
E’ davvero un prodotto che mi sta piacendo moltissimo! Esiste in  due formati, quello da 50 ml costa 11.90, quello da 200ml costa 28.00.
Il prezzo sicuramente non è proprio basso, però vi assicuro che dura tantissimo!  Io ho ordinato la full size a fine novembre e lo uso da quando mi è arrivato. La confezione è ancora pienissima, sembra quasi nuova e stiamo ormai a marzo inoltrato!
Il PAO è di 9 mesi e spero di finirlo per allora!

Ve lo stra-consiglio!!

 

Baci!