[Recensione] Eyeshadow Palette Limited Edition C01 Blaze Of Glory – Catrice

E’ datata qualche mesetto fa, ma la Limited Edition Treasure Love della Catrice è stata una limited caratterizzata dai colori glamour e dato che in Italia ogni tanto compaiono pure delle vecchie L.E. mi è sembrato giusto parlarvi di questo:

DSCN0732

Eyeshadow palette C01 Blaze Of Glory

 

E’ una palette composta da ben 8 cialdine per un costo che si aggira sui 8€, 16g di prodotto ed un PAO di 12 mesi.
Il pack si presenta bianco con incisa una bellissima cascata di stelle color oro e la rende a mio avviso molto chic 😀
Vi dirò inoltre che pesa un pochettino come palette, sicuramente dato anche dello grande specchio che c’è al suo interno:


DSCN0737DSCN0741

Inoltre troveremo anche un pennello con un doppio applicatore, quindi ideale da portarselo con se’ per vari ritocchi.
Per quanto riguarda le cialde, come ho detto prima sono ben 8 tra cui alcuni matte ed altri shimmerati:

DSCN0736

DSCN0749
Ma ahimè non che la pigmentazione sia di altissimi livello perchè per fare una foto decente ho dovuto usare non poco prodotto inoltre sono anche polverosi. Li ho provati sia da asciutti che da bagnati e tra i due preferisco nettamente l’uso da asciutto con un buon primer come base.
I colori variano da quello champagne a quelli intensi come il marrone scuro mentre per gli altri hanno un bellissimo finish sbrilluccicoso che però una volta steso sulle palpebre sono molto più soft ideali per un makeup Nude.

DSCN0760
Ammetto però che mi aspettavo maggior pigmentazione , colori più carichi.. ma vi dirò che anche così non è neppure male, sopratutto con un bell’eyeliner che fa da contorno 😀

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG