[Recensione] Best Friends Forever Lipstick e Lip Pencil Kiko Cosmetics

Ultimamente la Kiko ha preso lo sprint nel creare Limited Edition a go go, non c’è tempo di vederne fuori una che ha già pronto lo stand per il prossimo..
Questa volta tocca alla L.E Best Friends Forever —> http://goo.gl/RRI8EK  uscita in occasione per San Valentino mentre c’è chi dice che  è solo per il tema amicizia… Io rimango dell’ opinione che  è stata fatta uscire per il giorno dell’amore 😀

Una Limited composta da non molti pezzi con alcuni prodotti con un prezzo adeguato mentre per altri bisognerà aspettare come sempre i saldi ma con la fortuna che ho io, avendo l’outlet della Kiko vicino a casa li troverò entro poco..

Lip Pencil 03 Cute Cherry

Ha un ottimo costo: € 3,90 per 0,3g di prodotto ed un PAO di 36 mesi.
Una volta aperta la scatolina che sprigiona amore a go go, ho avuto una sorta di flashback.. Mi sembrava di tenere in mano un lip pencil della Essence e noterete certamente l’assomiglianza  (QUI) .
A parte ciò, ha una mina morbida e si stende con grandissima facilità ma c’è un’accortezza da prendere: se le labbra sono leggermente rovinate, il colore risalterà le pellicine quindi un po’ di cera labbra e via 😀
Il colore, come potete vedere sotto, ha un’alta pigmentazione ed è di un confort assoluto!
La durata non è male, nonostante abbia pranzato con questo lip pencil e sia sbiadito leggermente per me ha superato la prova!
Disponibili 6 tonalità! —>  http://goo.gl/RRI8EK

Endless Love Lipstick 06 Passion Plum 

Anche per i rossetti sono disponibili in 6 colori, hanno un costo di € 5,90 per 3 g di prodotto ed un PAO di 36 mesi.
La prima cosa che salta all’occhio è il pack ben curato, color argento  con al centro un cuore ( questo per quanto riguarda il tappo).

Una volta aperto, troveremo un bellissimo lipstick a forma di cuore.
Io in questo caso ho scelto lo 06 Passion Plum e devo dire che ho fatto un’ottima scelta..
Ha un profumo caramelloso, una texture cremosa e morbida regalando alle labbra un finish brillante e sensuale.

Per quanto riguarda la durata, non è il top ma un’oretta sulle labbra ci sta perfettamente.. Alcune di voi mi hanno chiesto come fosse l’applicazione dato che il taglio del rossetto fosse molto “strano” al consueto e vi dirò… ho avuto un pò di difficoltà ( ma si sa, sono una ciompa 😀 ) e quindi mi sono aiutata con il mio pennellino portafortuna 😉
—> http://goo.gl/RRI8EK

Due bei prodotti assolutamente da provare!

POTETE TROVARE QUESTI E TANTISSIMI ALTRI PRODOTTI KIKO QUI —> http://goo.gl/RRI8EK

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG