Empties #2

Qualche mese fa, vi ho mostrato tutti, o quasi, i miei prodotti terminati nell’ultimo periodo!

Tutti prodotti skincare e quasi 0 makeup!

Avène Eau Thermale: la famosa acqua termale di Avène nel formato di 150 ml usata e stra-usata dalla scorsa estate sia per rinfrescare la pelle, sia applicata dopo il make-up per fissarlo. Si, un prodotti simpatico ma costa troppo sebbene lenisca molto la pelle.

Potete trovare la linea Avene in offerta su questo sito online:

Farmacia Loreto

Acqua micellare 3 in 1 di Clinians: finalmente l’ho finita! Brucia, non strucca, appiccica… insomma l’ho terminata per togliere gli swatches… A mai più!

Alterra schiuma detergente: ottimo prodotto di alterra, una schiuma detergente  al kiwi e mirtillo rosso. Una mousse delicata  che deterge bene e  elimina i residui di trucco. Costa pochissimo, purtroppo difficilmente reperibile. Ho terminato anche quella all’amamelide e fior di loto che ho adorato!!

Delìdea Bio Latte tonico struccante Antiage: io non amo il latte detergente proprio come tipologia di prodotto. Non ho amato nemmeno questo, ma non è male. Struccava il viso discretamente.

NaturaLine Gel viso detergente: preso al conad per circa 3 euro. E’ un buon prodotto, un gel detergente con cetriolo e guàva che ho usato in combo con il clarisonic. Pulisce bene la pelle, la lascia morbida e compatta. Prima o poi lo ricomprerò!

Delidea Bio Esfoliante Viso Purificante: gel esfoliante alla mela e bambù con dei microgranuli . L’odore a me non piace, troppo forte e forse artificiale ma in genere non amo gli odori particolarmente fruttati. L’esfoliante lavora bene e con delicatezza sulla pelle. Non lo riacquisterò per via del profumo.

Dr Taffi Acqua di Bolgheri Gel struccante  occhi-viso: struccante delicato con acqua di rose ed estratti nutrienti di pappa reale e olio di oliva. Odore paradisiaco, azione delicata ma funzionale. Già riacquistato !

L’erbolario Crema detergente all’olio di argan: è un detergente viso molto profumato, non aggressivo ma mi lasciava  la pelle troppo secca.

NaturaLine Shampoo al lemongrass e proteine del Grano: anche questo preso al conad, ma non mi è piaciuto molto. Non era abbastanza pulente per i miei capelli grassi…

Garnier Bio Active struccante occhi idratante: ci ho messo un’eternità  a finirlo perché praticamente era acqua!

Neutro Roberts Derma Zero: deodorante della neutro roberts, preso per la fragranza più  che per altro. Niente di che!

Collistar Magica BB : BB cream della collistar nella colorazione  01. Niente male, ha un SPF di 20. Non ho intenzione di riacquistarla perché è comunque molto leggera e preferisco altri prodotti.

Omnia Botanica Crema Nutriente Mani: al ribes e fiori d’arancio. Ho adorato questa crema, molto fresca e nutriente. La riacquisterò in  estate perché ha un profumo freschissimo!

Clarisonic DeepPore: gel detergente che era in dotazione quando ho acquistato il clarisonic. Purtroppo non era riportato l’inci. Non era male, abbastanza detergente e delicato. Ma preferisco optare per detergenti più economici.

Dr Taffi Liposomia siero lifting anti-età:  amo questo prodotto! Un gel dal profumo floreale, è stato un toccasana per la mia pelle. La rendeva morbida e compatta. Da riacquistare assolutamente!

 Martina Gerbhardt eye care: un contorno occhi burroso, bello pesante. Molto idratante, io lo usavo solo la sera e la mattina il mio contorno occhi era ben idratato e tonico.

Ecco una panoramica dei prodotti terminati, purtroppo alcune confezioni sono state buttate 🙁

 

DSC_0053

E voi? che prodotti avete terminato ultimamente?
Alla prossima!