[Recensione] Maschera labbra Collagene e oro

Bentornate Milkine!
Come spesso vi ho accennato,  ho le labbra molto delicate. Molti rossetti o lipgloss o addirittura matite labbra mi portano ad averle secche e screpolate nonostante faccia dei riti quotidiani per tenerle morbide ed idratate. Ultimamente stanno spopolando la maschera per le labbra: come non resistere?

DSCN0030

 

 

Si tratta di un vero e proprio trattamento labbra con collagene e oro 24K –> QUI 

E’ sigillato in un pack d’alluminio e plastica trasparente con all’interno del liquido per far si che non si secchi, perchè la consistenza gelatinosa, quindi una volta aperta la confezione va posata sulle labbra con molta attenzione ( è leggermente fragile) e va fatta aderire alle labbra con grande cura e lasciata agire per circa 30 minuti.

kikomilk

E’ strano da vedere.. lo so perfettamente ma se usata quotidianamente potete dire addio alle labbra screpolate, rossori e ha il potere di idratare, rassodare, lascia la pelle molto più soda e Riduce le rughette attorno alle labbra! Quindi addio cellule morte!!
Come dicevo prima  è uno di quei trattamenti che andrebbero fatto al massimo un paio di volte alla settimana per avere dei risultati soddisfacenti!

Della stessa linea esistono anche i Patch per gli occhi, che compreremo a breve.

 

Questo prodotto   viene venduto in confezioni da 5 patch a partire da 2,00  euro . Ci sono poi confezioni da più pezzi.
Per chi si domandasse l’inci, vi riporto quello che c’è scritto dietro al pack:
Dest, Wasser, Collagen, Hyaluronsaure, Provitamn B5, Aloe vera Extract, Retinyl Palmitate, Tocophybryl acetate

Per il prezzo veramente conveniente, vi consiglio di acquistarli anche in confezione multipla, cercando di restare sotto i 25,00 euro. In questo modo evitate i costi aggiuntivi della dogana. A me sono arrivati dopo 10gg.

Giuli ha provato recentemente anche i Patch labbra della Tony Moly Kiss Kiss e i patch per cheeks.

Bildschirmfoto 2016-08-06 um 10.11.24

Anche questi hanno un buon INCI e ve ne parlerá a breve.

Water, Glycerin, Chondrus Crispsus (carrageenan), Butylene Glycol, Hamamelis Virginiana (witch Hazel) Extract, Paeonia Suffruticosa Root Extract, Ceratonia Siliqua Gum, Agar, Methylparaben, Fragaria Chiloensis (strawberry) Fruit Extract, Vaccinium Angustifolium (blueberry) Fruit Extract, Rubus Fruticosus (blackberry) Fruit Extract, Arclostaphylos Uv A Ursi Leaf Extract, Ci 16185, Sodium Citrate, Dipotassium Glycyrrhizate, Benzophenone-4, Hydrolyzed Collagen, Flavor

SE LO VOLETE ACQUISTARE LO POTETE FARE QUI! da Sephora a circa 2,99 euro.

Alla prossima
Samantha

Blog
Pagina Fb

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"