Recensione Balsamo labbra Melograno Marula Sante

Gennaio è volato via in men che non si dica e io mi son persa tra mille faccende e duemila imprevisti che mi han portato via tanto tempo.
Ma Gennaio è stato anche un mese di nuove scoperte ed oggi vi parlerò di una di queste.

dav

Il mio nuovo balsamo labbra Bio al melograno e Marula di Sante.

Questo Balsamo labbra fa parte della linea Sante Family, ed è quindi indicato per tutta la famiglia.
Ha una bella consistenza, non è appiccicaticcio nè troppo secco e ne basta una passata per idratare le labbra per un paio d’ore. L’insieme di olio di marula , di estratto di semi di melograno e un complesso di oli tra cui jojoba e mandorla, garantiscono un’azione idratante, lenitiva e danno elasticità alle labbra.

Trovo che sia Davvero un prodotto adatto a tutta la famiglia, adatto anche ai più piccoli, per proteggere le loro labbra dalle giornate più fredde.
Ha un leggero profumo che ricorda i sacchetti di caramelle vendute alle fiere, e per questo spesso lo prenderei a morsi 😀

L’aspetto più positivo secondo me è che non lascia il lucido tipico di alcuni balsami labbra e può essere indossato con discrezione anche dai nostri uomini.

Io l’ho testato nei pochi giorni di freddo gelido al Nord in questo inverno atipico ed ha protetto molto bene le mie labbra, evitando screpolature che avrei sicuramente avuto visto quanto son sensibili le mie labbra.
è un prodotto che consiglio sicuramente a tutti e che ha il secondo posto tra i miei balsamo labbra preferiti.

Questo balsamo labbra costa 3,20€, lo troviamo in diversi ecommerce e bioprofumerie. Online acquistabile qui:

Balsamo Labbra Melograno e Marula

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Ha la certificazione BDIH e NATRUE che ormai tutte abbiamo imparato a conoscere.

Vi lascio anche l’INCI per le più esperte.

INCI
INGREDIENTS Ricinus Communis (Castor) Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Oryza Sativa (Rice)  Bran Wax, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Rhus Vernicula Peel Wax, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax*, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter*, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Hydrogenated Castor Oil*, Sclerocarya Birrea Seed Oil, Punica Granatum Seed Extract*, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract*, Parfum (Essential Oils), Limonene, Linalool, Coumarin, Citral.
* da Agricoltura Biologica.

E voi, quale balsamo labbra state provando? Qual è il vostro must have del periodo?

Anche Sahara vi ha elencato i suoi preferiti qui
A presto milkine

Rosanna