[Recensione] Fabulous Beauty Gala P2 Cosmetics Trio Eye Shadows

E’ uscita da un pò di tempo la L.E. Fabulous Beauty Gala della P2 Cosmetics in Germania

KIKO

Noi in Italia stiamo implorando la casa di portarci il makeup ma non c’è ancora nulla da fare, ma teniamo le dita incrociate!
Tornando a noi, di questa L.E. ho provato una della Trio Eye Shadow Wet Dry

DSCN0162

DSCN0167
Si tratta della 030 Go Clubbing
Ha un costo di € 4,75, ha una formulazione vegan ed un PAO di 12 mesi.
Il pack, tutto tondo, lo trovo bello e con un tocco di eleganza data dalla scritta color oro sul coperchio trasparente. L’unica pecca di questa palette  è il mini pennellino che è in dotazione.. non si può nemmeno tenere tra due dita che va rovinosamente a cadere in terra.
Per quanto riguarda gli ombretti sono belli cicciotti e come detto prima c’è la possibilità di usarli sia da asciutti che bagnati e che cosa ho fatto??
Swatchato!
Eccoli:

DSCN0173

Sono sicura che concorderete con me del fatto che da bagnati sono molto più belli ,vero?
Da asciutti hanno una texture abbastanza polverosa con una buona pigmentazione ma non ottima, cosa che cambia da bagnato perchè diventano cremosi e la pigmentazione è tutta un’altra cosa… da vita a tre ombretti completamente differenti! Luminosità garantita e sopratutto la durata (da bagnati) sono al top! Vi dirò oltretutto che il verde una volta swatchato e tolto con la salvietta, rimaneva l’alone!
C’è un’altra pecca purtroppo.
Ho fatto delle prove makeup e una volta sull’occhio, nonostante cambiassi pennello, il colore risultavano molto uguali tra di loro:

Ascutto

Asciutto

 

 

Bagnato

Bagnato

 

Visto? Praticamente risultava tutto un blu… Ma vi dirò che il makeup con gli shadows bagnati meritano tantissimo essendo più luminosi mentre da asciutti il colore non riamaneva uniforme ( dato forse dalla troppa polverosità del prodotto? )

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG