[Recensione] The Body Shop – Rainforest Coconut Hair Oil

Ciao milkine! Oggi vi parlo di un prodotto secondo me importante per la cura dei nostri capelli.

image

Un olio al cocco, di The Body Shop, si tratta della  Rainforest Coconut Hair Oil ( http://goo.gl/xZLUYk )
In questo periodo dell’anno, così come la pelle, anche i capelli hanno bisogno di qualche attenzione in più! Parlando di pelle appunto, anche il cuoio capelluto risente dei mesi freddi, seccandosi un po’, e di conseguenza ci ritroviamo con i capelli più grassi del solito, questo perché la cute cerca di compensare! Quindi il metodo miglior, che di primo impatto sembrerebbe contro producente, è un bell’impacco idratante e nutriente! Naturalmente ci sono diversi prodotti validi, ma oggi vi portò all’attenzione quest’olio, perché mi sta davvero dando soddisfazioni con i miei capelli! L’INCI è ottimo,  sto MOLTO attentamente sopratutto per i prodotti per i capelli. Ed è cruelty free! Altra cosa a cui sto prestando sempre più attenzione.

image

L’olio può essere utilizzato su capelli bagnati o asciutti, poco per idratare quotidianamente volendo, oppure in quantità maggiore per fare una vera e propria maschera. Io inizio dalle radici, massaggiando con cura il cuoio capelluto, e poi ricopro man a mano tutta la lunghezza. Avvolgo i capelli in uno chignon morbido, o comunque li raccolgo in modo compatto, e metto una cuffia, quella per la doccia praticamente!! Quando posso lo tengo su anche tutta la giornata! Ma altrimenti il tempo necessario, anche mezz’ora non è male!

POTETE ACQUISTARE QUI I PRODOTTI THE BODY SHOP —> http://goo.gl/xZLUYk

Risciacquo con un buono shampoo e via! Di solito lo faccio una volta al mese, o anche meno. Ma per un’azione di salvataggio direi che una a settimana, per 2-3 settimane sia ottimo! Aiuterà a ripristinare l’equilibrio di cuoio capelluto e capelli!

Fatemi sapere se lo avete mai provato o se lo farete! Baci e alla prossima!