[Recensione] Full Color Lipstick P2 Cosmetics – 030 Challenge authority

 

DSCN9580

A dire il vero non ha bisogno di presentazioni, la foto parla da sola.
Il brand è sbarcato in Italia, come ben sapete, ma per ora solo con gli stand con prodotti per mani ed unghie, ma il makeup lo si può trovare in Germania.
Ha un costo di circa € 2,25 per 4g di prodotto, ha un PAO di 24 mesi.
Perchè non ha bisogno di presentazione? Già il packaging, elegante e lussuoso richiama la qualità che vuole dimostrare il brand, per questo lipstick.
Se notate, ha una specie di “bollino” con impresso la P2… ecco.. la prima volta che  ho visto questo rossetto ho subito esclamato: ” Cavoli, ma assomiglia alla cintura di Paperinik!” ( ok, ho letto tanti fumetti, lo ammetto).

DSCN9579

DSCN9583

All’interno troveremo il tesoro…
La prima cosa che salta all’occhio è il marchio inciso nel lipstick con grande professionalità, e la seconda cosa è il taglio ( cosa che mi ha intimorita un pochino).
Già, il taglio… si perchè non so voi ma io ho sempre applicato rossetti con il taglio a punta, a cono… insomma i soliti!
Mentre questo è… come dire.. particolare proprio perchè ha un taglio curvo che va ad adattarsi alla curva naturale delle labbra ed io che sono una che ha paura di “pastrocchiare” con i rossetti ho fatto un pò fatica a stenderlo ma fortunatamente ho avuto con me il pennellino!

DSCN9610
Ha una texture morbida, quasi cremosa con un effetto sulle labbra simil velluto con un finish lucido con una medio durata e vi svelo un segreto… se ne può stendere anche poco poco per poi sfumarlo e l’effetto finale sarà sempre sorprendente.
Il colore rimarrà sempre ricco e pieno.

DSCN9614

Su di me tende ad essere un rosso con punte di arancio ( le mie labbra sono leggermente pigmentate) ma vi assicuro che la durata non è male.. non sopporta gli stress, questo no, ma anche se dovessimo mangiare o bere, le labbra rimarranno sempre leggermente colorate e di una morbidezza unica!

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG