[Recensione] Ultra Matte Lip Cream Trend It Up

Trend It Up è un nuovo brand che si può trovare solo alla DM, anche questa crea cosmetici low cost.
Spesso mi ritrovo a girovagare sui siti e sopratutto su Instagram e ho trovato un prodotto che mi ha colpita subito e si tratta della Ultra Matte Lip Cream 050

DSCN9507
Come avrete notato non hanno nome i colori, si sono limitati a contrassegnarli con dei numeri ed  è un peccato a mio avviso. Ha un costo di € 3,50 per 5ml di prodotto ed un PAO di 12 mesi.

Di cosa si tratta esattamente?
Non è un lipgloss nè un rossetto. E’ un lip cream, ed  è un prodotto che non avevo mai provato prima ad essere sincera. Il pack, semplice, racchiude in sè un applicatore con una palettina sottile e morbida da far si che la crema venga stesa in modo uniforme.
La consistenza  è assolutamente nuova per me: è un mix tra velluto, crema e burro.
Molto burrosa in effetti grazie alla presenza del burro di cacao che fa si che le labbra, oltre ad essere belle e sensuali, siano coccolate!
DSCN9514
Per quanto riguarda il finish, è opaco, un bel rosa opaco ma che ahimè una volta steso sulle labbra a sottolineare maggiormente le screpolature e le rughette.
Hanno detto che era un prodotto longlasting, ma questo su di me non ha questo effetto tanto desiderato. E’ rimasto sulle labbra con quella sensazione gelatinosa e che a passare col tempo il colore andava a finire nei lati delle labbra.
No, questo non lo doveva fare. Era partito così bene per poi cadere in un burrone del genere???
Una volta che il colore se ne va, lascia solo un grande alone che va via con un buon bifasico.

DSCN9307
Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG