[Recensione] Bouncy Eyeshadow Sense of Semplicity Catrice

Catrice fece uscire una Limited Edition, Sense of Semplicity, verso Agosto/Settembre ma tutt’ora in alcuni siti online si possono trovare alcuni prodotti che non si possono di certo perdere.
Un prodotto è questo eyeshadow, o meglio Bouncy Eyeshadow C02 Straight Silver

DSCN9317

Si tratta di un ombretto con un pack a jar da 4.5g di prodotto, con un PAO da 36 mesi e con un costo di circa € 4,50.


E’ chiamato Bouncy perchè ( purtroppo le foto non rendono) all’interno della Jar è a forma di mezza sfera, con una consistenza strana, molliccia ( non troppo), ma comunque strana. Infatti la prima volta che l’ho toccato sono rimasta un attimino sconvolta 😀
Sono abituata ad ombretti solidi ma questo è tutta un’altra cosa.
Si stende perfettamente sulle palpebre senza bisogno di mettere un primer essendo già cremoso ma bisogna fare attenzione a stenderlo bene perchè potrebbe andare nelle pieghette della palpebra e fare un “pastrocchio”.
Questo argento è perfetto da usare da solo, come punto luce o come base ed io l’ho usato per uno smokey sia come base sia come punto luce all’interno dell’occhio.
DSCN9305

Il prodotto non è male, bisogna fare attenzione a ciò che vi ho detto prima e sopratutto non avere una palpebra oleosa perchè tenderà ad andare dove gli pare, ma questo lo si può evitare stendendo prima un velo di ombretto opaco.

POTETE ACQUISTARE QUI I PRODOTTI ESSENCE E CATRICE –> http://goo.gl/WHWw6d

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG