[Preview ]Limited Edition “Graphic Grace” di Catrice

Non si fa in tempo a cercare le limited natalizie nei negozi che già veniamo catapultate nelle prossime  uscite Catrice.
GG
Graphic Grace”  è una collezione caratterizzata da colori vivaci, intensi e alcuni tagli netti decisi che richiamano gli elementi architettonici del Bauhaus.

Vediamo nel dettaglio cosa ci propone questa collezione, alcuni prodotti secondo me molto interessanti.

Due differenti palette, quattro eye shadow,caratterizzati da un colore in tutte le sue sfumature, grigio o beige,e uno  a forte contrasto , l’arancione o il fucsia, matt e shimmer per creare un make-up particolare. Le palette sono disponibili in due varianti: C01 Linear Lines and C02 Architectual Arts.
Cattura di schermata (194)

La Kohl Liner un kajal con una sottile punta conica, utile per definire lo sguardo o per creare degli intensi smokey eyes.

La Eyebrow Pen, una nuova matita per sopracciglia con una innovativa punta triangolare e la consistenza molto simile alla cera. In un’unica variante di colore, Brown, per dare un effetto sopracciglia naturale.

Cattura di schermata (195)

Powdery Lips hanno una particolare texture che conferiscono un’effetto matt per un effetto ultra femminile.
3 nuovi colori per le labbra, un berry-fuchsia,un rosso-arancione e un rosa vivace che aggiungono colore, sensualità e forza ad ogni look.
Disponibile nelle varianti: C01 Straight Style, C02 Functional Forms and C03 Dimensional Design.

Cattura di schermata (196)

Il nuovo blush in polvere Powder Blush che unisce due colori caratterizzanti la limited, il fuchsia e l’arancione, che garantiscono un aspetto luminoso, fresco e che accentua gli zigomi.
Cattura di schermata (197)

Ed infine quattro nuovi smalti. La nuova formula garantisce un’alta coprenza, una lunga durata, un effetto glossy in tutte le varianti di colore. Inoltre il nuovo pennello, tutto da scoprire, permette una facile stesura.
Disponibile in quattro colori: C01 Geometric Greys, C02 Straight Style, C03 Functional Forms and C04 Graphic Glaze.
Cattura di schermata (198)

Mi incuriosiscono i rossetti  e la combinazione di colori del blush è sicuramente insolita.

Questa limited uscirà a fine Gennaio.
Cosa correrete a comprare?
A presto.