[Recensione] Uma Cosmetics New Eyeshadows 38/40

Un altro brand tedesco che mi sta piacevolmente stupendo è la Uma Cosmetics, un altro brand low cost che produce prodotti cosmetici non indifferenti.
Oggi voglio farvi vedere  due nuovi ombretti:
38 the queen’s speach e 40 blue unchained

DSCN9530Hanno un costo che si aggira sui € 2,00, un PAO  di 24 mesi ed un pack leggero e mini.
Fanno parte di una nuova collezione e sono due ombretti strepitosi a parere mio; hanno entrambi una texture vellutata ma il primo a sinistra, l’azzurro, è molto più polveroso rispetto a quello blu.
Entrambi hanno un finish molto shimmerato, sopratutto il blu che  è una cosa indescrivibile ma da bagnato, perchè da asciutto tira molto sul nero mentre da bagnato sembra proprio un cielo stellato.. bellissimo!

DSCN9533

Ecco gli swatches, sia da asciutti che bagnati. Cambiano nettamente: la texture diventa leggermente cremosa mentre per il blu, come vi ho detto precedentemente, la pigmentazione cambia.
Devo dire che sono rimasta nettamente estasiata del risultato finale, proprio grazie alla pigmentazione e alla grossa falicità nello sfumare.
DSCN9536
Vi dirò però che mi ha deluso un pochettino il blu, in quanto per avere quel colore stellato bisogna assolutamente usarlo da bagnato ed io che sono una grandissima “paciugona”, ho combinato un disastro che non vi dico dato ( anche perchè deve essere lavorato alla svelta in quanto si va a seccare in fretta).
La durata: io uso sempre un primer, ma già dopo già 5 ore buone, l’ombretto tende comunque a sbiadire.

DSCN9407

DSCN9468
Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG