[recensione] matt pencil rival de loop

 

Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto molto economico (1,99€), nello specifico del Matt pencil di Rival de Loop. Questo prodotto è disponibile in 5 diverse colorazioni e garantisce colore pieno e un effetto opaco.

image
Rival de Loop e’ una linea low cost esclusiva di Rossmann, Store del mercato tedesco.

Io ce l’ho nella colorazione 01 “red carpet”, un rosso classico freddo, acceso ma a mio parere di classe che non passerà mai di moda.
La stesura è molto semplice, trattandosi di un matitone temperabile tracciare il contorno labbra risulta facile proprio come con una matita.

image Il colore è pieno fin da subito e grazie alla texture abbastanza cremosa scivola bene sulle labbra anche senza troppa pressione. Questo rossetto è inodore e secondo me è un punto a suo favore, troppi rossetti ultimamente hanno profumazioni troppo forti che addosso possono anche dare fastidio.
Io direi che il finish non è proprio opaco e vellutato, appena steso risulta infatti abbastanza cremoso con effetto satinato, nonostante ciò con il passare delle ore si asciuga fissandosi bene alle labbra diventando opaco ma non secco,risulta infatti molto confortevole.

image
Vedo questo prodotto molto adatto a chi ha labbra secche e trova fastidio ad indossare rossetti super matt, otterrà infatti un effetto molto sofisticato senza evidenziare le screpolature delle labbra.
La durata è molto buona, su di me resiste anche 7/8 ore, ai pasti va via il primo strato di colore ma il rossetto rimane comunque in ottimo stato in quanto tinge le labbra.
Questo prodotto mi ha davvero stupita e quindi ve lo stra consiglio! Ha un attimo rapporto qualità prezzo, e non ha niente da invidiare a rossetti molto piu costosi.
Spero di esservi stata utile, fa sempre piacere scoprire prodotti validi a prezzo basso.
Alla prossima!
Nadia